annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nessun Gm si occupa del blood oath

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

segnalare un bug con toni pacati ed essere preso a pesci in faccia da un gm non è bello imho. se siete strassati prendetevi una pausa invece di fare gli acidi e assoldate qualche scripter in piu'se non ce la fate a stare dietro col lavoro..
    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da Evento
      Mai un bug è stato così palese e chiaro... sono quasi due mesi ormai che c'è il bug ke fa si ke il blood oath non rifletta i danni esiste,non è mai successo che un problema postato e riconosciuto da tutti e segnalato peraltro anche nel mantis con priorità urgente, non venga preso in considerazione...

Ciò Amdir è li a sbattersi per noi e tu ti lamenti anche, avrà anche una vita reale quel povero uomo!!! Non è mica il tuo schiavetto sai, di roba da fare ne ha tanta e ne fa tanta (nn vedi quanti fix fa) e c'è anche gente che si lamenta... Mah...
      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Imparate ad apprezzare quello che avete...
        Voi non state dando nulla ad Amdir... Mentre lui si...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da acse79
          segnalare un bug con toni pacati ed essere preso a pesci in faccia da un gm non è bello imho. se siete strassati prendetevi una pausa invece di fare gli acidi e assoldate qualche scripter in piu'se non ce la fate a stare dietro col lavoro..
          tu hai letto il primo post come io ho battuto Deep Blue in 3 mosse mentre ero ubriaco.
          Restless Soul

Commenta

è ovvio ke amdir vi risponda a quel modo...dopo tutto lui deve kiudere i post di gente immatura ke si lamenta di autentike stronzate, deve mandare avanti uno shard da solo, dovrebbe avere una real life e, nonostante tutto, ha appena messo una marea di fix e voi vi lamentate pure -.-"...forse se imparaste a nn comportarvi da idioti, nn si verrebbero a creare ste situazioni.

Commenta

Cosa c'è? I necro nn riescono + a vivere senza Blood Oath?
              dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da DenX ThE GaNgStA
                Cosa c'è? I necro nn riescono + a vivere senza Blood Oath?

c'è il 3d su evil/paralize più giù ^^...ke i necro si arrangiassero cn quello XD

Commenta

Non dategli addosso a evento...è stato molto educato nella sua richiesta! E non fate tutti i paladini della giustizia che vi mettete a difendere Amdir...anche perchè AMdir si sa "difendere" da solo molto bene.

@Evento: Bello, sai molto meglio di me, che mentre la tua è una richiesta pacata, penso che ad Amdir ogni santo giorno gli frantumano le palle. E' normale che dopo un pò diventi "scorbutico", scleri! :P

@Amdir: ma quando lo fixi il b.oath?

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                  Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                  Powered by Jean Marc

Commenta

Mai un bug è stato così palese e chiaro... sono quasi due mesi ormai che c'è il bug ke fa si ke il blood oath non rifletta i danni esiste,non è mai successo che un problema postato e riconosciuto da tutti e segnalato peraltro anche nel mantis con priorità urgente, non venga preso in considerazione...
                    eh si' proprio una richiesta PACATA, con tanto di PACATISSIMO titolo "Nessun Gm si occupa del blood oath "

Ma certo! sciocchi noi a "dar contro a Evento e a difendere Amdir Inside"

Oe' ma lo capite l'italiano scritto o avete la bandierina sbagliata?
                    Restless Soul

Commenta

"nessun gm si occupa di blood oath". che c'e' di maleducato e di falso? mah.. guardate che anche i giemme sbagliano, sono comuni mortali, non dovete fare i lecchini anche quando sono loro in errore.
                      bastava esprimere lo stesso concetto in modo educato. la sostanza non sarebbe cambiata alla finfine..
                      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

la parola giusta per il post iniziale è "polemica".

Dal greco "polemikòs" che significa "attinente alla guerra", la polemica viene spesso confusa con l'opinione.

Usare la polemica nel rapporto di relazione implica nell'intenzione di partenza, una situazione di potere, dove il polemizzando, non desidera raggiungere un accordo comune, ma bensì, vuole imporre la propria idea sull'altro, camuffandola come discussione.

La polemica nella comunicazione tra adulti è sempre negativa, perché rigira su circoli viziosi, senza apportare nuove posizioni reciproche. Denota conflitti interiori non risolti e poca autostima che invece vengono attribuiti all'altro.
                        Amdir ci sta trattando come se fossimo bambini, del tipo "così la prossima volta imparate a testare i fix che mi sbatto a fare". Non credo che sia un'impostazione sbagliata. Forse solo un filino estrema, ma l'idea non è male.
                        Take care of yourself.

Commenta

basta solo pazientare

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Guarda ho riletto il tuo messaggio, ho riletto il mio... ti ho risposto anche troppo bene.. non fossi stato staff ti avrei mandato affanculo.

Sul mantis e' segnalato da qualche giorno, tu parli di "2 mesi" e la frase "non è mai successo che un problema postato e riconosciuto da tutti" non ha altra lettura che offesa/flame.

Senza considerare che la sezione e' quella errata.

In ogni caso le mie risposte non sono tutte uguali, leggiti i miei post e vedi che riservo trattamenti del genere solo ai meritevoli, O MEGLIO A CHI IO RITENGO MERITEVOLE. Non ti sta bene? Amen, stanotte dormo lo stesso, se invece molti utenti trovano il mio comportamento scorretto per essere staff qui, non c'e' nessun problema, fate un thread in cui me lo dite chiaramente e io saro' ben felice di lasciare il mio posto ad una persona piu' meritevole

Tutto qui Fatto sta che il blood oath resta buggato.

Amdir

Commenta

A parte il discorso del fix vi informo solo di una cosa:

E' praticamente inutile che fate thread per chiedere implementazioni e/o fix, per il semplice fatto che qui sul forum non verranno MAI prese in considerazione.

Avete qualcosa da segnalare? Usate il Mantis, è stato creato apposta per questo e gli scripter lo tengono sotto controllo giornalmente basandosi su quello e verificando il tutto su OSI. Non possono ogni volta venirsi a leggere pagine e pagine del forum per CERCARE thread che li riguardano.

Tanto per farvi un esempio quasi infantile e farvelo capire:

Se io lavoro e prendo i soldi in una banca, è inutile che il 23 di ogni mese vado a cercare i soldi da altre banche o al supermercato o dal tabacchino, sò che devo andare nella MIA Banca che è l'unico posto dove possono darmi sicuramente i miei soldi.
                              Il Mantis è la banca, i soldi sono gli scripts, e "io" si riferisce ad Amdir.

Spero di essere stato chiaro, detto questo comincio fin da adesso con l'avvisarvi che il regolamento (sia del forum che del sito) nei prossimi giorni subirà dei piccoli ma importanti cambiamenti, cmq sia verrete avvisati. Tenetelo d'occhio.

Commenta

Mmm...allora ho capito perchè amdir su un post di drop ha chiuso scrivendo che "durerà poco"!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!