annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frattura al coocigee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una volta ho buttato nel cesso il giubotto di un mio amico e ci ho cagato sopra
    ehehe sono propio un mattacchione

Commenta

16 anni fa mi e successa na cosa terribile e ne pago ancora le conseguenze.

Incontrai mi moglie GRRrrrrr!!
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Mi Arimbarzi
        pensa che in seconda liceo una volta un mio amico per scherzare mi diede ben 2 schiaffi, io per scherzare gli ho causato una lesione alla retina.

Bella Nandone

PS: Neve.rar ha partecipato al provino di Final Destination
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

e ma potevi recallarti

Commenta

se equippava mutande in dull copper non succedeva niente, ma lui, spilorcio, voleva girare solo in protection...risultato: gli e' entrato un Crushing Blow al culetto
            Restless Soul

Commenta

povero te

Commenta

Wa Darkman, posso dirti che a me una volta fecero lo stesso scherzo del caxxo, con l'unica differenza che non era il mio migliore amico... dato ke io appoggio spesso il braccio sullo schienale della sedia mi è venuto spontaneo farlo anche in quel caso, mi hanno tolto la sedia e il braccio mi è andato dietro la schiena... polso fratturato.
                Non puoi immaginarti quello che è successo al tizio dopo un mese, quando mi è guarito...

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
                  Per fare uno scherzo a Darkman ha rotto un dente a te?
                  Ma nella signa quello è xenofonte? 0_0
                  tornando al tread mi disp dark ti delizierò con i miei messaggi su msn

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                    a meno che non sia succeso in uodreams...hai sbagliato sezione..

io avro ucciso 5 persone in questo modo
                    Sto infame e spietato in game e in real...arrestatelo,jailateloooo

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                      Qualcuno vi ha mai detto di nn fare il giochino di tojere la sedia quando qualcuno sta per sedersi? Beh presumo di si.. Oggi sono stato vittima di un incidente terribile.. Mentre mi stavo siedento, un amico (mijore) mi ha tolto la sedia.. Io sono finito per terra a peso morto EHH PUFF.. coocigee fratturato.. Per 20 gg devo usare una ciambella per sedermi, tipo quelle delle emorroidi, addio calcio (primavera atalanta), addio F**A (ovviamente solo per 20gg) addio moto.. E ADDIO TUTTO.. pd per un semplice scherzo..

A voi e mai capitato qualcosa che pur scherzando avete fatto male a qualcuno o vi hanno fatto del male?

P.S: Nn sto scherzando!!!

no dico.. sei consapevole del fatto che t'è andata di culo no? per qulla roba di la si resta seduti a vita.. lo sai no? cioè assurdo..

cmq.. auguri di pronta guarigione..
                      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Ma dai non esagerare...

Le probabilità che si resti seduti a vita sono le stesse che ho io di trovare artefatto a Doom (che so 1 su 1000000000)...

Cmq a me una volta è capitato che mentre bevevo alla fontanella del condominio uno viene e mi spinge con la testa sul coso di ferro dove esce l'acqua ( Lo facevamo sempre per scherzare l'acqua era alta e allora spingendo piano piano la testa sull'acqua ti bagnavi un po tutto il viso ) solo che quel deficente mi ha spinto forte,l'acqua era bassa e so finito col viso su quel coso di ferro(scusate se dico coso non so in gergo come si chiama) ci sono finito con la parte bassa del naso ma la senzasione che provavo con tutto il sangue che usciva era che il naso mi si fosse fracassato^^...Niente di grave alla fine...
                        P.S. Un deficento oggi in game mi ha messo lo sgambetto e so finito con la faccia sul libro delle magie...(risultato ho perso tre punti vita) hehehehhe

Commenta

Originariamente inviato da hooligan
                          Le probabilità che si resti seduti a vita sono le stesse che ho io di trovare artefatto a Doom (che so 1 su 1000000000)...

dici?

1) io in 2 mesi ho droppato 17 item.

2) ho un amico che per una capriola al mare il giorno che ci siam diplomati è da 6 anni su una sedia a rotelle. maledizione che rabbia.
                          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                            quarta elementare, torno a casa con lo scuolabus, tornante in salita a sx, io in piedi davanti alla porta perché mancavano 200m a casa, uno mi spinge appena il bus finisce il tornante, le porte cedono e potete immaginare
                            credo di aver avuto un gran culo perché sono rotolato per 20m senza finire sotto le ruote del bus e mi sono fermato con la testa a 20cm da un palo della luce sul bordo della strada, ma mi son procurato "solo" una distorsione tibio tarsica ;_;

un anno esatto dopo, ressa alla fine della giornata scolastica, tutti in corridoio che cercano di uscire, un amico mi spintona allegramente io perdo l'equilibrio e cado di lato a sx sbattendo la testa sulla parete di lato finchè stavo cadendo (fosse stata 20 cm più in là ;_; ) oltre ad aver rischiato di spezzarmi l'osso del collo ho guadagnato 5 giorni di villeggiatura gratuita all'ospedale causa trauma cranico, ora so xke la mamma mi chiamava testa dura xke ho tolto l'intonaco al punto dell'impatto.

l'anno dopo non vi dico che scongiuri ho fatto per cercare di evitare ulteriori "scherzi" per fortuna non è successo niente
                            cambia lato sempre a Sx ..
                            cmq guarisci presto darkman
                            Silent Death

Commenta

mmm

Originariamente inviato da MetalSir
                              dici?

1) io in 2 mesi ho droppato 17 item.

2) ho un amico che per una capriola al mare il giorno che ci siam diplomati è da 6 anni su una sedia a rotelle. maledizione che rabbia.
                              1)Ma infatti ho detto le probabilita che ho io (che a Doom non ci ho mai messo piede) mica le probabilità che hai tu ^^

2)Mi stai parlando di una capriola al mare(mi dispiace per il tuo amico) io invece ho dato le probabilita per una sederata a terra quello che è successo al tuo amico è totalmente diverso li si che si rischia davvero di farsi male e di rimanere lesionati a vita...
                              P.S. Non fatelo mai basta con i tuffi dagli scogli per favore...
                              P.S. Regalami qualche item ^^ hehehehehehe 17 porta sfortuna...Mi sa che te li lamerano tutti hihihihihihi
                              P.S. Scherzo...

Commenta

io a 10 anni litigai cn un amichetto perkè lui mi fece cadere la mia bicicletta e io x dispetto gli feci cadere la sua e lui mi iniziò a rincorrere poi vide una racchetta di legno a terra la prese e nel momento in cui mi stavo girando x vedere se lo avevo seminato(io in bici lui a piedi) nemmeno ho avuto il tempo d evitarla ke mi andò a vinire sul labbro superiore dividendomelo...mangiavo e bevevo cm un porco x 1 mesi dovevo cambiarmi ogni 5 gg il cerotto e dovevo anke medicarmi tutti che mi guardavando cm se fossi un alieno e provai un imbarazzo che non auguro a nesuno.
                                Ultima modifica di Ospite; 11-09-2006, 10:59.

Commenta

Sto operando...
                                X