annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frattura al coocigee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'ultimo che mi ha fatto sto scherzo l'ho pestato in una maniera allucinante XD
    Ora è morto , non per colpa mia, è stato una testa di *****, in motorino contromano senza casco è finito sotto un tir...

Non sto scerzando

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Un mio amico a defecato nello zaino di un mio compagno (sotto mio consiglio)......non si e fatto male nessuno ma e stato divertente lo stesso!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da fabio5
        oddio mi dispiace....ma mi metto anche nei panni di chi ti ha fatto lo scherzo...poverazzo non voleva fare nullla e ti ha quasi ucciso....:O...si sentirà una *****...

guarisci presto!
        infatti.. Nn gli faccio nulla.. Poverello e stato con me dalle 23:00 fino alle 01:00 al prontosoccordo piangendo a dirotto chiedendomi perdono..

wolfs@email.it

Commenta

uno sfortuna così è diffile che accada...

cmq in bocca al lupo e pronta guarigione

Commenta

quarta elementare, torno a casa con lo scuolabus, tornante in salita a sx, io in piedi davanti alla porta perché mancavano 200m a casa, uno mi spinge appena il bus finisce il tornante, le porte cedono e potete immaginare
            credo di aver avuto un gran culo perché sono rotolato per 20m senza finire sotto le ruote del bus e mi sono fermato con la testa a 20cm da un palo della luce sul bordo della strada, ma mi son procurato "solo" una distorsione tibio tarsica ;_;

un anno esatto dopo, ressa alla fine della giornata scolastica, tutti in corridoio che cercano di uscire, un amico mi spintona allegramente io perdo l'equilibrio e cado di lato a sx sbattendo la testa sulla parete di lato finchè stavo cadendo (fosse stata 20 cm più in là ;_; ) oltre ad aver rischiato di spezzarmi l'osso del collo ho guadagnato 5 giorni di villeggiatura gratuita all'ospedale causa trauma cranico, ora so xke la mamma mi chiamava testa dura xke ho tolto l'intonaco al punto dell'impatto.

l'anno dopo non vi dico che scongiuri ho fatto per cercare di evitare ulteriori "scherzi" per fortuna non è successo niente
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

2 media : ora di educazione fisica... prova di salto da fermo :
              Un mio amico era con i jeans e tronava da un infortunio al ginokkio
              la prof gli consiglia di non provare il salto (50 cm o cosa del genere)..
              la prof si gira e noi diciamo : Benedetto salta!!!
              Lui salta e si rompe nn so ke cosa nel ginokkio ke e stato un anno intero fermo o con le stampelle

E cmq ... io sono 1.77 e peso 85 kg nn sono perfetto???
              Tempesta Bianca
              Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Io ho fatto capitare una cosa del genere, una volta , per sbaglio, ho fatto cadere un mio amico sulla strada dal motorino a 80 Km/H... penso che sia stata invidia... mah...

Comunque rimettiti preso ^^

Commenta

Originariamente inviato da Nio Von Grivers
                  io da dietro ho levato la sedia a un compagno di scuola solo ke cadendo ha ulteriornemnte spinto la sedia che è arrivata con una gamba ai giuielli!! io ero accovacciato manco so perchè e ci ho riskiato
                  tutto questo xke piottavi...

Commenta

a me invece nando M'ARRIMBARZATO e mi sono procurato una frattura tibiopancreatica
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                      Qualcuno vi ha mai detto di nn fare il giochino di tojere la sedia quando qualcuno sta per sedersi? Beh presumo di si.. Oggi sono stato vittima di un incidente terribile.. Mentre mi stavo siedento, un amico (mijore) mi ha tolto la sedia.. Io sono finito per terra a peso morto EHH PUFF.. coocigee fratturato.. Per 20 gg devo usare una ciambella per sedermi, tipo quelle delle emorroidi, addio calcio (primavera atalanta), addio F**A (ovviamente solo per 20gg) addio moto.. E ADDIO TUTTO.. pd per un semplice scherzo..

A voi e mai capitato qualcosa che pur scherzando avete fatto male a qualcuno o vi hanno fatto del male?

P.S: Nn sto scherzando!!!

eh beh succedono ste cose, la jella e' mefistofelica

Fortunatamente e' stata una botta leggera, ma c'e' un inconveniente che ti porterai dietro per tutta la vita...

se ti chiamano rottincu.lo non gli puoi dire niente
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                        quarta elementare, torno a casa con lo scuolabus, tornante in salita a sx, io in piedi davanti alla porta perché mancavano 200m a casa, uno mi spinge appena il bus finisce il tornante, le porte cedono e potete immaginare
                        credo di aver avuto un gran culo perché sono rotolato per 20m senza finire sotto le ruote del bus e mi sono fermato con la testa a 20cm da un palo della luce sul bordo della strada, ma mi son procurato "solo" una distorsione tibio tarsica ;_;

un anno esatto dopo, ressa alla fine della giornata scolastica, tutti in corridoio che cercano di uscire, un amico mi spintona allegramente io perdo l'equilibrio e cado di lato a sx sbattendo la testa sulla parete di lato finchè stavo cadendo (fosse stata 20 cm più in là ;_; ) oltre ad aver rischiato di spezzarmi l'osso del collo ho guadagnato 5 giorni di villeggiatura gratuita all'ospedale causa trauma cranico, ora so xke la mamma mi chiamava testa dura xke ho tolto l'intonaco al punto dell'impatto.

l'anno dopo non vi dico che scongiuri ho fatto per cercare di evitare ulteriori "scherzi" per fortuna non è successo niente

a sti 20cm praticamente gli sei debitore
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io quand ero piccolo tirai la porta del bagno dove mio fratello s appoggiava quand era uscito dalla doccia a piedi nudi... risultato:
                          carambola assurda di mio fratello che scivola all indietro perdendo l equilibrio e sbatte la parte posteriore della testa contro la base della tavoletta del cesso.
                          conseguenze: 6 punti di sutura alla testa al pronto soccorso e situazione pre traumatica ( una sorta di pre traumacranico)
                          dopo 3 giorni le conseguenze del mio atto nei miei confronti sono state ben peggiori

uno col piede caldo :O
                          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                          Originariamente inviato da Blackhawk19
                          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                            a sti 20cm praticamente gli sei debitore
                            ahah è vero manco a farlo apposta...

ma quanti 2 ho messo
                            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                              a me invece nando M'ARRIMBARZATO e mi sono procurato una frattura tibiopancreatica
                              pensa che in seconda liceo una volta un mio amico per scherzare mi diede ben 2 schiaffi, io per scherzare gli ho causato una lesione alla retina.

Commenta

Originariamente inviato da - Tempesta Bianca -
                                E cmq ... io sono 1.77 e peso 85 kg nn sono perfetto???
                                sei grasso e nn poco
                                e io sn ubiraco e nn poco

Commenta

Sto operando...
                                X