annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frattura al coocigee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

azz t'hanno rotto il cu.lo

bella sf.iga io come minimo una volta ripresomi li pikkierei...
    boh dicono ke la violenza non è cosa buona però da un cosi bel senso di appagamento (ho sicuramente sbajato verbo prof d'italiano ammazzatemi!)
    Ultima modifica di parsifalc; 09-09-2006, 03:13.
    THE END

Commenta

io da dietro ho levato la sedia a un compagno di scuola solo ke cadendo ha ulteriornemnte spinto la sedia che è arrivata con una gamba ai giuielli!! io ero accovacciato manco so perchè e ci ho riskiato

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

AHHAHAHAHAHAHAHAH Amore azzo ti fai fare io al posto tuo appena ripreso gli sbatterei una panca sulla testa e cmq TUO MIGLIORE AMIKO FORSE SI MA TUO AMORE NON CREDO VERO? =*** Guarisci il + tardi possibile cosi ci sentiamo d +

Commenta

Originariamente inviato da Destini
          AHHAHAHAHAHAHAHAH Amore azzo ti fai fare io al posto tuo appena ripreso gli sbatterei una panca sulla testa e cmq TUO MIGLIORE AMIKO FORSE SI MA TUO AMORE NON CREDO VERO? =*** Guarisci il + tardi possibile cosi ci sentiamo d +
          Pd e da 8 anni che ci giro.. Manco se mi uccide la mamma riusciro mai a mettegli un dito addosso...

wolfs@email.it

Commenta

Io mi son rotto il culo in un'altra situazione

Sto scherzando ! bevo tanto latte e ho le ossa resistenti !!!

Comq che s****... !!!

Commenta

A Me quando ero ragazzetto un amico nel giardino di casa sua mi lanciò contro una pallonata di cuoio questa M'ARIMBARZO' e gli ruppe il vetro dell' ingresso
              • Widuma Xenon
              • Khalin Sa'ood

Commenta

Originariamente inviato da Widuma
                quando ero ragazzetto

Quindi secoli e secoli fa?

"Quando le ancient wyrm se chiamavano solo wyrm?"
                (cit. Bella Lee)

Widu :*

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Azz...pesante!!

Una volta un mio socio mi ha preso la testa e me l'ha girata a mo di uccisione sileziosa alla Steven Segal. Sono rimasto con la schiena immobile per una settimana, paura vera!!

Commenta

Io sono 19 anni che faccio sto giochino e nessuno s'è mai fatto male XD , cmq per curiosità quanto pesi?

Commenta

Originariamente inviato da Tortuga
                      Azz...pesante!!

Una volta un mio socio mi ha preso la testa e me l'ha girata a mo di uccisione sileziosa alla Steven Segal. Sono rimasto con la schiena immobile per una settimana, paura vera!!
                      OMG

1. Lenneth Von Cry
                      2. Silmeria Von Cry
                      3. Hrist Von Cry
                      4. Kriechevskoy

Commenta

Una volta un mio amico voleva farmi il gioco della monetina, presente? Tieni la monetina sul muro, la lasci cadere e con la fronte devi fermarla? Bene, io non avevo capito le regole nel modo appropriato e [erano 2 cent] appena l'ha lasciata cadere ho afferrato la sua testa e preso dall'euforia di bloccare quella maledetta moneta, glie l'ho scaraventata contro il muro. Il muro si è rotto, la monetina son riuscito a bloccarla ma il mio amico si è gravemente ferito alla fronte (ora si è dato all'induismo). Più o meno questo è lui dopo quel gioco stupido:

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                          Una volta un mio amico voleva farmi il gioco della monetina, presente? Tieni la monetina sul muro, la lasci cadere e con la fronte devi fermarla? Bene, io non avevo capito le regole nel modo appropriato e [erano 2 cent] appena l'ha lasciata cadere ho afferrato la sua testa e preso dall'euforia di bloccare quella maledetta moneta, glie l'ho scaraventata contro il muro. Il muro si è rotto, la monetina son riuscito a bloccarla ma il mio amico si è gravemente ferito alla fronte (ora si è dato all'induismo). Più o meno questo è lui dopo quel gioco stupido:

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

preso dall'euforia di bloccare qella maledetta moneta

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Io sono 19 anni che faccio sto giochino e nessuno s'è mai fatto male XD , cmq per curiosità quanto pesi?
                              55kg nn penso sia molto ;D

wolfs@email.it

Commenta

direi che sei in carne.... io ne ho 15 peso 60 kg e sn in sottopeso(alto 1.80)figurati te...

Commenta

Sto operando...
                                X