OH MA PD cosa c'è da nn capire? volevo faRMI Una signa animata con sti screen però poi prendo na pausa e li condivido con voi.(punto)
Non è che non capiscono il perchè di foto di persone che hai ucciso, quello è comunissimo e lo fanno in molti, non capivano perchè foto di persone cosi anonime.
@ Schnookiegrumble : ma questa --> è la scimmia dei Griffin?
Non è che non capiscono il perchè di foto di persone che hai ucciso, quello è comunissimo e lo fanno in molti, non capivano perchè foto di persone cosi anonime.
@ Schnookiegrumble : ma questa --> è la scimmia dei Griffin?
Non è che non capiscono il perchè di foto di persone che hai ucciso, quello è comunissimo e lo fanno in molti,non capivano perchè foto di persone cosi anonime.
Bomber Woman [AoT] alias Barracoon [B|L]
anonimo
Dark Lotus [ADE]
anonimo
XeDiOr ThE KoOl [ADE] dalla famiglia dei kool
anonimo
Joe Banana [sta in mappa com] so anke ki è sul forum ma nn lo dico, e aminoc insieme a athelstan ve owna tutti
anonimo
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
XeDiOr ThE KoOl [ADE] dalla famiglia dei kool
anonimo
I the kool non sono una "famiglia" di possenti giocatori indistrubili, ma sono dei ragazzi che han scelto di pagare 300k per mettersi sto cognome XD Poi ti dovevi andare a scegliere proprio xedior XD
Scherzo amo , tvb :*
Poi seccare degli arcieri con dei maghi con combattiva non è tutta questa difficoltà.. Basta che li disarmi, e gli spammi bleed per fargli frezzare le bende e mortal per non farli curare, loro al massimo possono usare na pozza explo ma dura 3 sec e non credo che sia così efficace XD
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
se il no comment sta perchè nel restok non c erano pozze ma solo bende e frecce è xk ero appena morto in una battaglia di fazione e mi hanno lootato e mi so fatto passare un pò di frecce e bende al volo per dare un altra piccola mano, per il resto m hai ownato alla grande...
ma ke latte bevi? io non owno anche se lo bevo ç_ç xD buona RL!
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Noooooooooooooo zuzzy :°°°°( potevi avvisarmi su msn che ti facevo cambiare idea....
ma sn ancora in tempo ...Fatti sentire al + presto sennò ti ganko in loop (di parolacce sopratutto) :O
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta