ciau
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un 14enne in meno a questo brutto mondo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da acse79ti rivelo un segreto: le donne non sono attratte da vegetali che stanno ore al giorno davanti al pc.. figurati davanti a un giochino
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEpiù ke queste due cose preferisco nn sciupare la + importante: la mia tipa
cosa che invece io feci 2 anni fa
PS: per nn parlare di quell' "owned" sibilato dopo aver...eh - ehm...ma questa è un altra storiaUltima modifica di randy88; 09-09-2006, 18:09.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
fare una pausa capita a tutti, spero che ti torni la voglia di giocare, piu pacata, piu distaccata, quanto basta per non far diventare i problemi di uo anche quelli della real life.
Chissa col tempo magari dopo una litigata riusciremo anche a discuterne.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Non mi sono ancora dimenticato dei royal che mi hai lammato !
Oddio quanto ero niubbo ! XD
Buona real XD
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Non mi sono ancora dimenticato dei royal che mi hai lammato !
Oddio quanto ero niubbo ! XD
Buona real XD
asddasdasasd
ODDIO quanto ero niubbo io ke nn mi facevo scrupoli a lammare la roba a causa di lag
cmq era il premio x averti battuto in duello
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEoddio scusa ma qua un +1 c sta tutto
asddasdasasd
ODDIO quanto ero niubbo io ke nn mi facevo scrupoli a lammare la roba a causa di lag
cmq era il premio x averti battuto in duello
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPNon capisco gli screen!!
Cmq buona RLDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
Commenta