14 anni e gia parli di ragazza (ci avrei scommesso che era bella e intelligente)carriera di modello e calciatore?Beato te
Da quanto hai scritto credo che non ti farà altro che bene staccare la spina
fare una pausa capita a tutti, spero che ti torni la voglia di giocare, piu pacata, piu distaccata, quanto basta per non far diventare i problemi di uo anche quelli della real life.
Chissa col tempo magari dopo una litigata riusciremo anche a discuterne.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Non mi sono ancora dimenticato dei royal che mi hai lammato ! Oddio quanto ero niubbo ! XD
Buona real XD
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
ODDIO quanto ero niubbo io ke nn mi facevo scrupoli a lammare la roba a causa di lag
cmq era il premio x averti battuto in duello
Non mi avevi battuto te, mi aveva battuto dante, te mi avevi battuto prima XD E poi quante te ne avevo tirate dietro per un paio di royal XD
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
A little piece of paper with apicture drawn floats... The memory now is like the picture was then. When the paper’scrumpled up it can’t be perfect again!
Commenta