Dovrebbero mettere un filtro sul forum per non far postare i gater
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Madò
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Xentiummhh onestamente,
evil para
else : sancrum
X sancTum, non so proprio chi lo faccia..
Cmq, chi minch1a sei?
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Fai nomi.. Quando ci sono io non lo fanno praticamente mai.. E comunque sei tu stupido a morire di evi para,
come si kiama l'ade houser ke ha la casetta sotto il gate di minoc vicino al ponte per vesper? famiglia the kool cmq...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Dovrebbero mettere un filtro sul forum per non far postare i gater
senti ki parla, ke dopo essertene andato da TB si e messo a fare il gater a minoc con il pg black angel vero? nn so xke ma quando passo ti vedo sempre li dentro al gate, sara una coincidenza .... mha....Ultima modifica di Ares3; 08-09-2006, 21:49.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
ASD lotus mi hai messo in firma :P
Cmq so contento che se divertono, io un po meno perche me tocca runnare troppo col mio PK, "se" muoio apparte il rosik inizale so contento perche solo se si organizzano bene riescono a killarmi, percio e una speranza di trovarli in posti come bucca che non sempre possono scappare
E un giorno felucca ci sara da menarsi da pertutto.
P.s. METTETE UN PO DI HEALER ROSSI PD
Commenta
-
Originariamente inviato da KxyansP.s. METTETE UN PO DI HEALER ROSSI PD
up up!!!!!!!!! nn ce ne sono!!!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3senti ki parla, ke dopo essertene andato da TB si e messo a fare il gater a minoc con il pg black angel vero? nn so xke ma quando passo ti vedo sempre li dentro al gate, sara una coincidenza .... mha....
Commenta
-
Originariamente inviato da LoSTmmm... x i sanctum guarda in signa ma non solo...
come si kiama l'ade houser ke ha la casetta sotto il gate di minoc vicino al ponte per vesper? famiglia the kool cmq...Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Fai nomi.. Quando ci sono io non lo fanno praticamente mai.. E comunque sei tu stupido a morire di evi para,
Cmq, chi minch1a sei?
(Almeno io ci ho pvuppato una sola volta 1vs1 ed è andata così)Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3senti ki parla, ke dopo essertene andato da TB si e messo a fare il gater a minoc con il pg black angel vero? nn so xke ma quando passo ti vedo sempre li dentro al gate, sara una coincidenza .... mha....
Commenta
-
Originariamente inviato da Xentiummhh onestamente,
evil para
else : sancrum
if ((Enemy == 1) && (We == 3))
cast Evil/Para
else
if (read in journal "Someone is attacking you")
cast Sanctum or Recall
if (sanctum or recall fizz)
go to nearest House || Wolf and run in sede
con vari aggiustamentiNon ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta