annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Madò

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Madò

Quanti schiaffi stanno prendendo tra ieri e oggi, gl'aot ade tnt da quello che ho potuto vedere al gate di minoc da una marea di blu. Cmq mi sto divertendo.

Beh ma se esci dal gate puoi vederli anche meglio

Commenta

Beh da quello che ho detto presume che sia uscito dal gate o no?

Commenta

c'è + gente al gate di minoc che a luna ultimamente...
        ICQ 155767608

Commenta

Originariamente inviato da T3skio
          Quanti schiaffi stanno prendendo tra ieri e oggi, gl'aot ade tnt da quello che ho potuto vedere al gate di minoc da una marea di blu. Cmq mi sto divertendo.

pensa se ogni volta che ammazzo un blu dovrei fa un post me facevano il mezzo busto al pincio con scritto il re dei forum.

Commenta

Vero.

Commenta

...
              ehm... bene? male ? non capisco il fine del post...
              Vuoi scatenare un post di flame o solo dire che ti sei divertito? (in caso di risposta B girarsi verso la finestra e tentare di decollare con la propria bicicletta per scoprire come cacchio faceva ET... se non funziona ritentare fin quando non vedi ET che ti gironzola in torno dicendo " et telefono casa et telefono..." ecc ecc

-_____-
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

bè, per i 436 gaters che ogni minuto passano da minoc non deve essere un impresa eccezionale sconfiggere chicchessia.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

E dante si è fumato na canna. Comunque mi sono divertito.
                  Per warlord: E quindi?
                  Ultima modifica di T3skio; 08-09-2006, 20:32.

Commenta

Ma vi divertite, io se fossi uno di voi non mi divertirei a tirare una freccia o un ma e trovarsi già col targhet morto.. Sarebbe proprio una noia..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

E dante si e fumato na canna.
                      no la parte finale era per sdrammatizare, è che sul serio non avevo capito il fine utile del post tutto qua
                      Fatta io
                      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Per YoungEvil: Beh è divertente affannarsi col gruppo, tirare l'ultimo colpo e caso mai beccare insure. Ma aspe non è il vostro stesso modo di giocare?

Commenta

UP

Commenta

Per YoungEvil: Beh è divertente affannarsi col gruppo, tirare l'ultimo colpo e caso mai beccare insure. Ma aspe non è il vostro stesso modo di giocare?
                            No, anche perchè noi almeno la secchiamo onestamente, senza rifugarci nel gate e aspettare che esca un rosso facendogli istant.. Poi io dei blu non mi lamento ne mai mi lamenterò.. Blu=+insure e +kill, che mi attizzano di più dei punkte XD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X