Originariamente inviato da Darkman
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RINASCITA] Rinasce la Gilda Lato Oscuro!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SnOOpY DaReViLLeVedo che l'italiano non lo capiscono tutti...abbiamo chiesto di non spammare GL....
il forum e' pubblico....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da FreemanGL
il forum e' pubblico.
C'era un forum apposta (che ora è stato chiuso) per spammare.
Se Snoopy in un modo assolutamente tranquillo chiede di non postare "GL" io semplicemente rinuncio al mio +1 e passo al thread piu sotto easyTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da SnOOpY DaReViLLeVedo che l'italiano non lo capiscono tutti...abbiamo chiesto di non spammare GL....
Commenta
-
Zorban la gente entra nella gilda con la speranza che morgan torna, ma devi dirgli la verità non dire si morgan torna, perche non è la verità, dillo a tutti morgan non torna.
Approfitti della bravura e onesta di una persona per fare la gilda con te capo, bha
Commenta
-
Originariamente inviato da JerielZorban la gente entra nella gilda con la speranza che morgan torna, ma devi dirgli la verità non dire si morgan torna, perche non è la verità, dillo a tutti morgan non torna.
Approfitti della bravura e onesta di una persona per fare la gilda con te capo, bha
Commenta
-
Originariamente inviato da JerielZorban la gente entra nella gilda con la speranza che morgan torna, ma devi dirgli la verità non dire si morgan torna, perche non è la verità, dillo a tutti morgan non torna.
akira io della gilda ho parlato con morgan tanto tempo fa ok??
lui ha detto ke sta molto incasinato nella rf e appena può torno ma di certo nn può fare lui il gm quindi ttt la gente ke vuole entrare in questa gilda sa ke morgan dovrebbe tornare ma di certo nn può stare tanto al pc x fare il gm..
se nn ci credi posso far postare anke lui appena lo sento!
Commenta
Commenta