annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RINASCITA] Rinasce la Gilda Lato Oscuro!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RINASCITA] Rinasce la Gilda Lato Oscuro!

Ciao a tutti!

Nn so quanti si ricordino ancora di questa meravigliosa gilda pvm/pvp ma dentro ci sono state persone molto brave e oneste!

Io ora (chiedendo il permesso all'ex capogilda Morgan Lech) rifondo questa gilda con l'aiuto del mio amico Snoopy!

Ci saranno 2 gilde:
    1) pvm (champ, doom, ecc..)
    2) pvp (che molto presto verrà fanzionata nn so ancora dove)

In questa gilda possono entrare tutte le persone ke hanno voglia di divertirsi e ke abbiano una discreta conoscenza del gioco...

X entrare ora basterà kiamare 1 dei 2 Gm!
    Ah lo dico subito saremmo felici ke tutti i gildati avessere 1 pvp!

PLX NO FLAME E SPAMM!

I contatti sn:

Zorban DaReViLLe: icq 195379954 Msn: giorgioceolin18@hotmail.it
    Snoopy DaReViLLe: icq 223250632 Msn: babau_azkabham@hotmail.it

Vi aspettiamo!

Caro vecchio Morgan , quanti ricordi , a proposito dove è finito Morgan?

Commenta

Vi aspettiamo numerosi...
      P.S: Evitate di dire buona fortuna per un semplice +1 grazie...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Una sola domanda che magari alla gente che intende gildarsi con voi potrebbe interessare......avete una base di gilda, per base intendo qualke pg che sta gia con voi in map ecc o siete solo in 2?

Commenta

Gl

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Buona fortuna
            dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
              Gl
              Vedo che l'italiano non lo capiscono tutti...abbiamo chiesto di non spammare GL....

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da SnOOpY DaReViLLe
                Vedo che l'italiano non lo capiscono tutti...abbiamo chiesto di non spammare GL....
                GL

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                  Caro vecchio Morgan , quanti ricordi , a proposito dove è finito Morgan?
                  Morgan sta studiano x l'università... ma ha detto ke torna!

vuoi venire?

Originariamente inviato da Lady Pollon
                  Una sola domanda che magari alla gente che intende gildarsi con voi potrebbe interessare......avete una base di gilda, per base intendo qualke pg che sta gia con voi in map ecc o siete solo in 2?

ora siamo in 3 o 4 + altri miei amici ke conosco in game ke forse vengono...
                  le regole ecc ci sn e abbiamo preparato quasi ttt apparte il canale ts...

Appena saremo 1 numero decente ci si divertirà!

Commenta

Originariamente inviato da SnOOpY DaReViLLe

sapevi che nel momento in cui scrivevi sta frase, tutti avrebbero scritto GL. se fosse sueccesso il contario non sarebbe stato UOD. dico questo senza rancore, anzi....buona fortuna
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Mi faccio avanti io... solo se è una gilda seria ho voglia di gente in gamba....

vi contatto stasera...

Commenta

Originariamente inviato da Bracco
                        Mi faccio avanti io... solo se è una gilda seria ho voglia di gente in gamba....

vi contatto stasera...
                        certo! nn te ne pentirai!

a stasera

Commenta

Gl
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

CiauzZ io vorrei entrare ... ti ho addato in msn !!

Per TS e MAP no problem ^^
                            - AyRa La Temibile
                            - Caleb
                            - Brom
                            - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                            Originally Posted by Amdir
                            Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                            Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
                              CiauzZ io vorrei entrare ... ti ho addato in msn !!

Per TS e MAP no problem ^^

ottimo!

Commenta

Sto operando...
                              X