Scusate se userò termini volgari ma ieri giovedi 7-09-2006 mentre macravo la skill de bushido e parlavo su msn,un gran coione kapellone kon un naso lungo tipo l'a1 e con un ano grosso kome il traforo del monte bianko mi ha ucciso alla banka di haven bank e lamerato di tutto cio ke possedevo.......partendo dal fatto ke il gesto è stato popo da grande ******* konsiderando ke tutta la robba ke avevo non poteva essere insurata dato il fatto ke avevo usato i soldi x soap ke kostavano abbastanza.....è naturale ke dato l'inkazzatura x un uccisione alle spalle da parte di quel fallito farabutto *edit* ******* di ***** un po le palle me so girate e lo insultato senza esse trp volgare..........è giusto ke adesso io mi trovo in prigione e quello ******* galletto se trovi fuori a di kazzate e a rovina un gioko bello kome UO?è giusto? ma ki ***** è ke fa sta giustizia??Io *notare* --> pretendo <-- ke i 3 giorni datomi mi siano revokati e in + l'account de quel testa di ***** di darl sia kancellato............quindi vorrei sape il modo x kontattare un guildmaster serio ke kapisce qlcs de giustizia e voglio usci de prigione VE PREGOOOOOO!!!!!!!!!!!!Darl *edit* bevuto de *****....................... X finire FORZA CORAGGIO ONORE GDC FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abbasso i niubbi de britain bella e rsp
*add* Se fate la somma delle lettere dispari di ogni rigo bisestile in realta' vi esce: Bannatemi *add*
* Amdir *
*add* Se fate la somma delle lettere dispari di ogni rigo bisestile in realta' vi esce: Bannatemi *add*
* Amdir *
Commenta