annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Darl è un gran figlio de na ******** e sto gioko fa skifo in qnt a giustizia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Darl è un gran figlio de na ******** e sto gioko fa skifo in qnt a giustizia

Scusate se userò termini volgari ma ieri giovedi 7-09-2006 mentre macravo la skill de bushido e parlavo su msn,un gran coione kapellone kon un naso lungo tipo l'a1 e con un ano grosso kome il traforo del monte bianko mi ha ucciso alla banka di haven bank e lamerato di tutto cio ke possedevo.......partendo dal fatto ke il gesto è stato popo da grande ******* konsiderando ke tutta la robba ke avevo non poteva essere insurata dato il fatto ke avevo usato i soldi x soap ke kostavano abbastanza.....è naturale ke dato l'inkazzatura x un uccisione alle spalle da parte di quel fallito farabutto *edit* ******* di ***** un po le palle me so girate e lo insultato senza esse trp volgare..........è giusto ke adesso io mi trovo in prigione e quello ******* galletto se trovi fuori a di kazzate e a rovina un gioko bello kome UO?è giusto? ma ki ***** è ke fa sta giustizia??Io *notare* --> pretendo <-- ke i 3 giorni datomi mi siano revokati e in + l'account de quel testa di ***** di darl sia kancellato............quindi vorrei sape il modo x kontattare un guildmaster serio ke kapisce qlcs de giustizia e voglio usci de prigione VE PREGOOOOOO!!!!!!!!!!!!Darl *edit* bevuto de *****....................... X finire FORZA CORAGGIO ONORE GDC FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!abbasso i niubbi de britain bella e rsp

*add* Se fate la somma delle lettere dispari di ogni rigo bisestile in realta' vi esce: Bannatemi *add*

* Amdir *
    Ultima modifica di Amdir; 08-09-2006, 12:13.

non ho parole...fai un favore a te e alla comunità...disinstalla uo

p.s: pure trentasette anni c'hai...ogm
    Ultima modifica di sir_gawain; 08-09-2006, 11:49.

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

volete imitare il grande Nonno ma con scarsi risultati, ritiratevi...

Commenta

sto 3d ha vita breve

ps 3 giorni te li revocano di sicuro .. ma in cambio ti regalano un bel ban asd e cmq ti lamenti per 3 giorni? io ci ho massato metà del tempo che gioco su uo in jail
        Ultima modifica di Denkal; 08-09-2006, 11:50.

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

fake, fake, fake... 1 post, 37 anni, chiamato gay... Tanto rumore per farsi bannare.
          Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

O ma sempre i napoletani di mezzo, eppure siamo così bravi. Quasi quasi chiamo il WWF, mi faccio mettere come razza protetta e in via d'estinzione essendo napoletano.

Commenta

Chiunque sia, mi ha fatto innamorare *_*

Commenta

Io c'ero!!! (nel post )

Omg spettacolare
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                X