annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest Umani - Elfi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest Umani - Elfi

Avrei una cosa da proporre...se volete, postate per dire se siete d'accordo (o meno).

Non penso di essere l'unico, per vari motivi, ad essermi perso la quest per passare un pg umano ad elfo. Per avere quei bonus quindi, ora come ora, c'è la sola possibilità di creare un pg nuovo (e farlo elfo, naturalmente ).
    Per un po' ho aspettato che implementassero quella di OSI, ma quanti la stanno aspettando come me devono sapere che per aggiungerla (sarà poi una quest stabile, sempre attivabile, come quella di doom insomma...) bisognerà modificare prima tutto il quest system, perchè questa e tutte le quest nuove funzionano in un modo sensibilmente diverso da quelle old.

Veniamo al dunque: visto che i bonus razziali ci sono già da tempo, la distinzione fra le due razze c'è anche nella creazione del pg e una quest per il passaggio alla fin fine l'avete già fatta (solo che è stata occasionale, e non ripetuta), che ne dite di metterne una "temporaneamente stabile" ( ) , insomma una fissa fino a quando non sarà stato riformato il quest system, lunga quanto volete, difficile quanto volete, ma che almeno possa semplificare la vita a quanti si sono persi la quest?
    Non penso faccia un torto a nessuno, dato che comunque tutti quanti indiscriminatamente hanno la possibilità di creare un pg da zero e farlo elfo, no?

In alternativa si potrebbero creare dei Token o dei deed per il passaggio, naturalmente in vendita ad un certo prezzo (alla fine la quest mica s'è fatta in due secondi...)

Che ne dite? Quanti sono d'accordo con me?

io ho il bisogno di tornare umano da elfo ma finchè non implementano le quest ci si adatta

Commenta

beh ci sarebbero prima di tutto da implementare i bonus da elfo tipo la trackabilità difficile e il reveal hidding e cose così, x quanto mi riguarda si potrebbe pure fare ma nn penso che admir sia d'accordo, provateci!
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Certo anche una per il passaggio inverso sarebbe utile, solo che se quelli che devono passare da Elfi ad Umani sono principalmente chi ha fatto la quest e poi si è accorto che umano era meglio, oppure chi ha fatto il pg nuovo e l'ha fatto elfo (ma in questo caso cambia poco rifarselo da capo e farlo umano, no? ), il contrario vale non solo per chi l'ha fatto da poco e lo preferirebbe elfo...ma per tutti quelli che per un motivo o per un altro hanno perso la quest...

Proprio per evitare eccessive pressioni allo staff da parte di altri che, come me, potrebbero desiderare i bonus degli elfi senza dover rifare il proprio pg (creato magari da anni...), penso che replicare una quest che, se ci pensate, era GIA' stata pensata e ritenuta utile alla comunità (anche prima dell'inserimento di quella "ufficiale" OSI Style), sarebbe un'ottimo espediente, anche per poter lavorare sul nuovo quest system con piu' calma...
        Non vedo quale problema potrebbe sorgere...in fin dei conti non sarebbe altro che rendere disponibile un'opportunità che è già stata data con una quest e che viene data quotidianamente a chi crea un nuovo pg, no?

Personalmente ho visto il nuovo quest system su OSI e non saprei da che parte cominciare...e dato che potrebbe volerci molto mi sono adattato a quello che c'è, ma, anche se molti bonus sono ancora da inserire, ce ne sono già a sufficienza per far gola a gran parte della community.
        I bonus per gli umani, d'altronde, fanno gola ai minatori, per esempio ( con la differenza che umani si era già, o, se vogliamo, si è già stati "convertiti" automaticamente).

Commenta

Cavolo, ma aspettare che finiscano di implementare ML con tutto quello che ne consegue no? troppa fatica?
          Ma una volta tanto adattarsi, al posto di chiedere a destra e a manca per risolvere i VOSTRI problemi?
          Penso ci siano cose più importanti ai quali gli scripter devono pensare, come ad esempio la loro RL...

Commenta

Veramente i bonus delle razze dovrebbero essere completi...

Cmq fare una quest fissa a parte e' inutile, meglio concentrare le forze per arrivarci prima. Con ML sono cambiate un pacco di cose, per farle velocemente ci vorrebbero 2 persone che non hanno nulla da fare, invece io lavoro e cmq vi assicuro che gestire uno shard e' molto faticoso soprattutto con molti pg.

Per ovviare a questo problema, pero', ci sono un po' di idee. Contate che la prima riunione staff da luglio e' stata fatta ieri (perche' e' rientrata la maggior parte dello staff), dateci tempo per organizzarci e ne leggerete delle belle

Amdir

P.S.: ho scritto una ***** ma c'ho da fare

Commenta

Gera' a me non risulta che fungono i Bonus dell'elfo... o meglio non disiddano e sono trakkabili easy! mmm... °_°
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

Calmetti ragazzi era solo un'idea, mica un flame e nemmeno un rosik, mi sembrava di aver scritto in italiano comprensibile, ma tant'è...

sono stato io il primo a dire che come lavoro è lungo e difficile, ma dato che la quest era già fatta pensavo sarebbe stato utile a molti (e non solo a me O_o ) implementarne una temporanea...proprio perchè molti bonus erano già attivi e funzionanti, e da fastidio essersi persi la quest, o forse sono stato l'unico in tutto lo shard a perdermela, non lo so...

Pensavo di segnalare questa scomodità su Mantis, dove ho già segnalato diverse altre imprecisioni nelle ultime settimane ( e, per inciso, sono sempre state bene accette dallo staff), ma dato che non era un bug ho pensato al forum...perchè non lasciate che sia lo staff a irritarsi se la proposta è egoistica, invece di irritarvi voi per loro?

Commenta

Sto operando...
                X