Con amara tristezza scopro oggi che la sede pac in pietra eretta dietro a minoc è scomparsa, tutti i ricordi, le vecchie teste dei vecchi player di uod, gingilli chincallieria e oggetti vari comprensivi della prima e vera stone PAC sono scomparsi...
Oggi mi sono riavvicinato al mondo di sosaria, ho ripreso il mio pg fatto 1 kill morto un par de volte ma... ma notare questo mi ha lasciato una profonda ferita... era un grande ricordo per me e credo per altri player ex pac e non...
Mi ricordo le ultime battaglie con i TMG prima del definitivo scioglimento, La gente che era pac e si divertiva, quelli che ne hanno aproffittato e quelli che tramite noi hanno sfondato in gilde minax sl e com...
un altro pezzo via
Vento e Libertà ammiraglio
Vento e libertà pirati
nostromo Xabaras
sempre fedele al Jolly Rogers
e portatemi una ca22o di cassa di rhum ogni tanto
Oggi mi sono riavvicinato al mondo di sosaria, ho ripreso il mio pg fatto 1 kill morto un par de volte ma... ma notare questo mi ha lasciato una profonda ferita... era un grande ricordo per me e credo per altri player ex pac e non...
Mi ricordo le ultime battaglie con i TMG prima del definitivo scioglimento, La gente che era pac e si divertiva, quelli che ne hanno aproffittato e quelli che tramite noi hanno sfondato in gilde minax sl e com...
un altro pezzo via
Vento e Libertà ammiraglio
Vento e libertà pirati
nostromo Xabaras
sempre fedele al Jolly Rogers
e portatemi una ca22o di cassa di rhum ogni tanto
Commenta