Originariamente inviato da Dark Crisio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Lutto PaC]Caduta di un pezzo di UOD
Comprimi
X
-
*Crisio ^^
tempi belli di una volta :P
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Quanti ricordi.....
Vento e Libertà!!
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHi MiTSuRicordo ancora quando Jolly Rogers coi suoi pirati venne davanti casa mia a dire: "Mi dia tutto l'oro che ha in casa" e Mr.Miner li killò uno ad uno.
Grandi PaC.
Bella sta sroia rotolo
wolfs@email.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Eclisse
Consoglianze!
P.s. Grandi pac
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
l'ultimo vero periodo di divertimento su sto shard,prima dell'inizio della metamorfosi...
era bello....nn c'è nulla da fa?che facciamo?
ANDIAMO IN SEDE PAC!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vento e liberta' alla vecchia stone... ora vado a ubriacarmi di rumSono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
-
http://www.piratidellanticocodice.3000.it/
tsk c'ero anche io ma dei big di adesso nessuno si ricorda di me -.-
Commenta
Commenta