annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io voglio che amdir rimanga...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

*

Commenta

Originariamente inviato da hooligan
      Amdir^^ sei un compaesano io sono di Castellammare di Stabia ^^ Lasciate stare il mio compaesano è logico che noi napoletani se ci fate girare le palle so cavoli amari ^^

Amdir bannali tutti ^^ (sono ironico ovviamente) Amdir sei cmq il migliore....SEi napoletano ^^

Apparte che mi pare ovvio che Amdir debba rimanere.....svolge sempre il suo lavoro, anche in maniera precisa.....quello che proprio non riesco a capire.....

Perchè dovrebbe andarsene? O_o

Così? Di punto in bianco?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DantE
        Loki invece è farlocco

basta leggere la mia firma XD.. cmq gerà sei bellissimo sei un bravissimo gm sei un grandissimo pvppers (muahahaha)... ok cosa mi dai in cambio ora ?

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26

Apparte che mi pare ovvio che Amdir debba rimanere.....svolge sempre il suo lavoro, anche in maniera precisa.....quello che proprio non riesco a capire.....

Perchè dovrebbe andarsene? O_o

Così? Di punto in bianco?
          Lo hanno rapito gli alieni!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

W admir!!! Sei il migliore non andare mai via!!!
            ....
            Originariamente inviato da hooligan
            Amdir^^ sei un compaesano io sono di Castellammare di Stabia ^^ Lasciate stare il mio compaesano è logico che noi napoletani se ci fate girare le palle so cavoli amari ^^

Amdir bannali tutti ^^ (sono ironico ovviamente) Amdir sei cmq il migliore....SEi napoletano ^^
            Ti suggerisco un libro che credo troverai INTERESSANTISSIMO.

.

Però c'è da dirlo.. Si fa il culo :P Sei sempre il migliore :*
            Ultima modifica di UomoFocaccina; 08-09-2006, 21:34.

Now in London.

-

Commenta

O_O quoto gingillo sinceramente.. pero lo dico con il cuore :***
              Extremeblao:
              Ebbene si.da oggi mi posso definire un vero pvp..
              sono riuscito a killare il mio primo rosso da solo.....
              ehehe..slayer..mica la puoi aver vinta sempre tu!!!!

Sir_gawain:
              mah complimenti ... vedo che ci sono vie alternative per raggiungere un orgasmo :LooK:

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
                non è che è rimasto ancora a milano dopo la mega gank fatta dagli aot
                con super Nando davanti a tutti

p.s.
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                  ROTOLO

WeedisLife

Commenta

Ma scusate , Amdir se ne va??? ma dai era l'unico admin che si presenta in ress robe quando si trovano i bug!E aggiungo l'unica parola che so in napoletano che c4zzim... (ho messo il 4 perhcè ancora so che vuol dire spero solo non qualcosa di autooffensivo )

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                      Ma scusate , Amdir se ne va??? ma dai era l'unico admin che si presenta in ress robe quando si trovano i bug!E aggiungo l'unica parola che so in napoletano che c4zzim... (ho messo il 4 perhcè ancora so che vuol dire spero solo non qualcosa di autooffensivo )
                      La kazzimma può anche essere un pregio... XD

Commenta

Hahahahahahaha

Vuoi sapere che cos'è la cazzimma??????
                        Non te lo voglio dire!!!!Questa è la cazzimma!!!

Detto in napoletano suona meglio!!!hahahahahahahhahha

Commenta

Boh, a lungo andare kon Amdir mi sono trovato meglio, anke se prima di bananre Account poteva avvisarmi ke mi facevo dare gli item dei Bannati uff
                          Pero' boh ho un po' nostalgia di Volt e della sua Polar Bear Mask (se, era peggio del Totem -.-')
                          Kissà, se sti 2 dovessero lavorare assieme poi tokka a OSI fixare dopo di noi :I
                          Boh forse sono incompatibili MAH
                          Cmq un up pe rlo staff, storiko e decrepito di UOD, Angelus, Loki, Volt e Amdir, gli altri non si offendano ma li vedo + kome collaboratori, utili ed indispensabili ma in ruoli nn di facciata :P
                          Ah ma ki kazz era ke era andato a scripare per RUNUO ke nn rikordo? Ser Angelus?
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
                            Ah ma ki kazz era ke era andato a scripare per RUNUO ke nn rikordo? Ser Angelus?
                            Toh, la mia nuova firma Angelus e' quello che riesce a distruggere mezza Sosaria con un comando, altro che scriptare

Quello era Phenos, ma non lavora neppure piu' con RunUO. Volturno attualmente e' staff di UOD, quando puo' mira un po' all'ottimizzazione del codice (tipo l'inlos di qualche fix fa).

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                              Pipino, non puoi non menzionare pure koopa, anche lui ha fatto un buon lavoro!
                              Ovviamente anche kooper ^^

Commenta

Sto operando...
                              X