Originariamente inviato da ermas
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Io voglio che amdir rimanga...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tank Girlpenso che il successo di UOD negli anni sia riconducibile allo staff e ai vari Volturno, Amdir e altri passati che si sono alternati.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
^^
Sono un niubbo? (si) lecco il culo ad Amdir per avere vantaggi nel gioco?(no)
Perche in realta questo 3d l'ho scritto dopo che mi ha addato un paio di artefatti in game^^ poi mi ha chiesto di scrivere 3d perchè tutti lo trattano male...gli dicono che banna gli account perche è skizzofrenico...^^
(grazie al tuo flame ho capito finalmente che cosa sono...)^^
grazie grazie non finisco mai di imparare...
we non è vero che mi ha addato arte era ironico hehehehehehehe
Commenta
-
Originariamente inviato da hooliganSono un niubbo? (si) lecco il culo ad Amdir per avere vantaggi nel gioco?(no)
Perche in realta questo 3d l'ho scritto dopo che mi ha addato un paio di artefatti in game^^ poi mi ha chiesto di scrivere 3d perchè tutti lo trattano male...gli dicono che banna gli account perche è skizzofrenico...^^
(grazie al tuo flame ho capito finalmente che cosa sono...)^^
grazie grazie non finisco mai di imparare...
we non è vero che mi ha addato arte era ironico hehehehehehehe
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackEHEHEHEHEHEHEHE.........................hehehehe.. ............ehhe....eh......................
ODDIO ROTOLO
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Commenta
Commenta