annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ERRORE] ki è esperto di pc help plz...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ERRORE] ki è esperto di pc help plz...

salve a tutti,
    recentemente ho formattato il pc xkè era strapieno di virus e laggavo da matti.
    appena formattato ho reinstallato tutto e ok

poi ad un certo punto mi da un errore (non il client di uo ma credo sia un file di sistema)

il file si chiama

generic host process for win32 services

dopodikè mi esce la finestrella ke dice invia segnalazione errori o non inviare. appena clikko su una delle due opzioni mi crascia internet e devo riavvià il pc.
    qualcuno mi sa dire ke kavolo è?
    THE END

non sono esperta ma 99% deve essere uno dei vecchi worm, fatti scaricare la service pack 2 da qualche amico e installala, non dovresti avere più problemi.
    Martin mi aveva detto che eri morto...
    ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
    Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
    Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
    Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Generic Host Process for Win 32.exe, è un programma per i servizi, gia in tanti hanno questo problema, ovvero appare un errore e dopo poco il pc si riavvia o deve essere riavviato, molti ovviano bloccando il fie con il Firewall (quindi se nn riesci usa il sygate firewall e bloccalo ma è a tuo rischio) io personamente non condivido perchè bloccare questo file corrisponde a non aggiornare più il S/O, ma la soluzione in raltà e un altra, spesso questo problema è causato da un Virus di nome W32.Blaster, per sapere se è lui scaricatevi la tools di rimozione http://securityresponse.symantec.com...r/FixBlast.exe è di symantec, e dopo questo installate la patch di protezione che Micoroft ha messo a disposizione per mettere fine a tutto ciò http://www.microsoft.com/italy/techn...y/ms03_026.asp.

Commenta

mettiti un buon firewall ben configurato blocchi win32 e risolvi :P

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
          salve a tutti,
          recentemente ho formattato il pc xkè era strapieno di virus e laggavo da matti.
          appena formattato ho reinstallato tutto e ok

poi ad un certo punto mi da un errore (non il client di uo ma credo sia un file di sistema)

il file si chiama

generic host process for win32 services

dopodikè mi esce la finestrella ke dice invia segnalazione errori o non inviare. appena clikko su una delle due opzioni mi crascia internet e devo riavvià il pc.
          qualcuno mi sa dire ke kavolo è?
          RI FORMAT

stacca cavo di rete ed eventuale connessione...

procurati prima driver scheda madre service pack 2 e antivirus abb aggiornato...dopo puoi connetterti

dopo dovrebbe andarti tutto bene.

in caso invece fosse uo solo,reinstalla e ferma l'update un po prima degli ultimi client.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2006, 00:40.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
            mettiti un buon firewall ben configurato e risolvi :P
            è vero lacym ma se deve aggiornare il pc mettendo un buon firewall nn lo aggiorna piu perche quello e il processo che gestisce gli aggiornamenti del O/S

Commenta

Non esiste solo il forum di ultima
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
                è vero lacym ma se deve aggiornare il pc mettendo un buon firewall nn lo aggiorna piu perche quello e il processo che gestisce gli aggiornamenti del O/S
                e non aggiorna il pc :/ tanto tutti gli aggiornamenti di winzoz non fanno altro che peggiorare gli errore e rallentare ulteriormente il pc..

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Clicca Qui
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
                    ma essendo un assiduo player di uodi chiede aiuto a noi che semo na grande communiti

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                      e non aggiorna il pc :/ tanto tutti gli aggiornamenti di winzoz non fanno altro che peggiorare gli errore e rallentare ulteriormente il pc..
                      si e no alcuni qualche volta sono utili basta andare mirati

Commenta

Installa un buon firewall come gia ti han detto più sopra e blocca il win 32

Commenta

ok tnx raga
                          mo esco appena torno provvedo

non immaginate ke rosik.. uno formatta il pc xkè lagga troppo e ke succede? non funge + intenret uffaaaa
                          THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                            ok tnx raga
                            mo esco appena torno provvedo

non immaginate ke rosik.. uno formatta il pc xkè lagga troppo e ke succede? non funge + intenret uffaaaa
                            guarda ti dico se vuoi ovviare quando spunta l'errore tieni il processo in becgraund e nn succede nulla ne ti crasha

Commenta

Originariamente inviato da Xabaras
                              ma essendo un assiduo player di uodi chiede aiuto a noi che semo na grande communiti
                              Guarda che io lo dico per il suo bene la probabilmente trova gente piu informata che il forum di ultima non lo legge..
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                              X