annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ERRORE] ki è esperto di pc help plz...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ERRORE] ki è esperto di pc help plz...

salve a tutti,
    recentemente ho formattato il pc xkè era strapieno di virus e laggavo da matti.
    appena formattato ho reinstallato tutto e ok

poi ad un certo punto mi da un errore (non il client di uo ma credo sia un file di sistema)

il file si chiama

generic host process for win32 services

dopodikè mi esce la finestrella ke dice invia segnalazione errori o non inviare. appena clikko su una delle due opzioni mi crascia internet e devo riavvià il pc.
    qualcuno mi sa dire ke kavolo è?
    THE END

non sono esperta ma 99% deve essere uno dei vecchi worm, fatti scaricare la service pack 2 da qualche amico e installala, non dovresti avere più problemi.
    Martin mi aveva detto che eri morto...
    ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
    Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
    Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
    Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta