annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga mi dispiace per voi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raga mi dispiace per voi

    allora non so se vi ricordate di me sono quello a cui hanno rubato accaun shapur ho scoperto chi e stato e meglio non fare nome mi viene troppo da ridere. allora contatto admin e gli dico ho scoperto chi mi ha rubato accaunt il colpevole ha confessato lui mi risp tipo questa maniera (e che vuoi da me) dopo gli dico facendogli capire di bannarlo per linfrazione di essere entrato con il mio accaun dal suo pc e lui in silenzioooooooooo dopo 24 ore gli dico bannami laccaunt e lui (mi secca) allora io mi faccio 1 doppio accaunt e gli dico ho doppio accaunt bannami e lui bannati da solo ragazzi vi giuro le risateeeeeee erano ceche allora prendo e gli dico non mi vuoi bannare? allora sei un munnizaro (colui che cerca nell 'immondizia) prende e mi dice mo mi stai rompendo io gli ripeto bannami e lui noooooooo allora gli dico altre 2 parolaccie e alla fine chiudo cmq faccio questo post per 2 motivi
    1 essere bannato perche non ci sono riuscito
    2 farvi vedere quanto frega ad admin di voi
    raga questo e per admin : ora voglio vedere se mi banni hahahahahahahahahah se hai il coraggio cancella il post lol raga rispondete (non fate caso agli errori scrivo mentre ridoooo ) raga mi disp per voi ma io sono il figlio della gallina bianca mi disp posso tenere 2 accaunt da 1 pc mi disp per voi ah a che siamo in discussione anche virtual a piu accaunt ne ha 5 se questi sono gm io sono luomo del monteeee raga 1 saluto dal vostro shapur

  • #2
    Io ti dono...
    , ; . : ' " ( ) ! ?


    Fanne buon uso.

    Commenta


    • #3
      ti suggerisco una corda ed uno sgabello..
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

      Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

      Commenta


      • #4
        Ciao mamma.

        ICQ 280134486

        Commenta


        • #5
          Mi piacerebbe conoscere la versione dei GM riguardo a questa storia.

          Commenta


          • #6
            oggi a luna ho visto un tamer entrare nel gate... (copyrighted)
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
              Io ti dono...
              , ; . : ' " ( ) ! ?


              Fanne buon uso.
              AHAHAHAHAHHAHAH
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free
              You got me runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

              Commenta


              • #8
                Umh io non ho praticamente ricevuto nulla da parte tua, sicuro di non aver sbagliato staff?


                E soprattutto, siamo sicuri che la storia è davvero come l'hai appena descritta tu?

                Commenta


                • #9
                  ASHDUASUHDAUSDHUASD

                  Giuro mi sto scompisciando sotto dalle risate

                  Spero solo che admin sia Amdir



                  Amdir

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X