annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In ricordo della nostra vecchia gilda!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Madò...troppi ricordi ^^

Un grosso saluto a tutti, puppi e meno puppi :*****

Gothmog -§-

ZIMBO umano prete! su RoC

Commenta

SHINY UNA VOLTA...

Come dimenticare i miei niubbini !? Le pvpate da paura, le cazzate su ts, il divertimento in game.. che malinconia ripensare a quei tempi.. ma gli chi ha avuto quella tag sulla testa lo sa.. gli shiny ti entrano dentro fin nelle ossa.. e magari quella ke ora è solo una fredda lapide a dagger island un giorno potrà tornare ad ospitare alcuni dei + grandi players d sempre..
      Il vostro "amatissimo" GM.. :P

..SHINY PER SEMPRE.
      Ultima modifica di sidus; 08-09-2006, 18:33.

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originariamente inviato da Sam Fisher
        mi viene di lanciarvi un "sucuuuni" a tutti :***
        madò da quanto non sentivo la Parolina Magica. :*****

madò gothmog. madò morri. madò morfina. madò sidus.

AAAAAAAAAAAAHHHH i miei occchi

comincerei a giocare a *** se ne avessi il tempo
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Shiny for ever...

Anche io una volta ero shiny...e nn potrò mai scordare la nascita della gilda mentre io(melkor), gothmog, glaumrug e poi sam fisher e arsenico uscivamo assieme, niubbissimi a fare pvp, c'erano ancora gli angels...lol...poi ci siamo allargati fino a diventare una grande gilda, una grande famiglia, fatta di amici che si divertivano tutti assieme su ts...poi la rottura...nn si sa perkè..tanti motivi diversi...poi mi hanno cancellato i tutti i pg senza motivo, lasciandomi l'account vuoto...grazie gm...
          Mi è passata la voglia di ricominciare tutto d'accapo...ma nn smetterò di essere shiny dentro...
          grazie a tutti gli amici shiny, e ancor di più ai nemici che ci hanno fatto unire ancora di più e diventare sempre più forti...ciao ciao

Commenta

Omfg!!

Commenta

ciao a tutti ragazzi era da tanto ke nn leggevo il forum sapete mi vengono i brividi a leggere i post in memoria della nottate a fare Barra con Boliviano ke sclerava con Arsenico ke rompeva i bip bip e morry ke diceva calma ragazzi nn e successo nulla poi spuntavano gli AOT e ci pikkiavamo bei tempi davvero un grande saluto anke ai nox spero tutto bene a tutti...

P.S. SUCUNI..............................

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

****.. come non potevo postare..
                la pelle d'oca a rivedere il viedo e a rileggerei post..

non eravamo dei fenomeni ma ci si divertiva semrpe un botto!! tra le cazzate dei siciliani e la serieta' di morry...
                poi x me da lì nasce tutto.. cioè prima c'erano i dag.. ma il passaggio cruciale sono stati gli shiny..
                Inizio di cooperazione in pvp, le prime armi decenti (la clever ce l'ho ankora asd..è SGRAVA ^^ ).. le collaborazio di script con deus.. che mi svezzo' al primo euo..
                E poi il ferragosto a catania!!! con i dismount in real di arse a Doom asdasd..

bè di giocanti cmq ce ne ankora qualcuno..

io, van nicolas (majinbu), nerevar (e guardate dov'è arrivato quel niubbo che non cagavamo.. ), arse ogni tanto lo si vede pooco.. ma lo si vede, toja (barracoon), twerog sta tornando in sordina ^^, sir angelus.. , pure zorban.. (che me tartassa in ciq asd)e poi degli altri ho perso i contatti...

anke xkè verso al fine eravamo diventati una gilda (20-25 persone), poi è uscito W.O.W... e tutto fu...

Ciau ragazzi nun me scordo!!!!!!!

Samfisher PUPPPPPPPPPPPPOOOOOOO
                Ultima modifica di NeuZZo; 09-09-2006, 17:07.

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Sto operando...
                X