Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
davvero bella l'immagine ^^
la sfida è difficile xkè un ninja può battere un mago-necro; ma secondo voi contro i maghi necro sono meglio i maghi-ninja o gli archer ninja?
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
Quoto eclisse ragà ma dai non si può, ma se lui ha macrato la skill apposta per questo perchè non deve farlo? lui vuole uccidere te e prendere il tuo insure proprio come vuoi farlo tu, scusa a sto punto anzichè rosikà macra un necro mage ninja... cioè se io ho la possibilità di batterti così la faccio! se era poisoner ti bleddava e poisonava anzikè fare evil omen para, se era ninja ti parallara ds e mortal, se era mage samurai ti mandava hyriu smontava e steccava... ma dai... pietoso...
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
lol lo sanno tutti xD
appena è finito l'evil omen prova a fare un flame a quello gli appare la scritta tha target is already frozen, xo devi cercare di farti trovare sempre parallato dalle tue spell se vedi che ricasta paralyze, cmq la frutta avvelenata è uno dei metodi migliori, il danno del poison entra dopo 1 secondo, certo se sono 4 maghi ti fanno 4 explo normale che muori, ma con 4 maghi moriresti anche senza paralyze no?
ma se i maghi sono 1 o 2 riesci tranquillamente a subire solo 2 explo, che ti toglieranno' to' mezza vita, e cmq visto che ci crepi cosi tanto ancora nn ti porti un item da switchare in caso di corpse skin? un paio di roayl, un monile con EP e fire alta, vedi che se torni a fire sopra i 60 con due explo flame nn muori
un'altra cosa, accusi di morire con evil para, ma sei tamer hai l'hiryu scendi dal pet e manda quel ***** di piccione no? uno lo fai flizzare intanto, poi puoi anche tirare una bolas da paralato e far flizzare l'altro mago, insomma ci sono 1000000000 rimedi x nn morire e nn ne usi manco uno, e vuoi che fixino le cose x te? bah
Ecco lo sapevo che saresti intervenuto te (Praticamente nn sai fare altro) E un po difficile da parallato mandare hiryu, Nn hitta subito, Gia mi avresti mandato explo flame.. E poi Swichare? nn e che ho 10 secondi per cambiarmi tutta l'armor..
In 1 vs 1 nn ho problemi ma quando incominciano a essere piu di 2.. EH ciao..
Quoto eclisse ragà ma dai non si può, ma se lui ha macrato la skill apposta per questo perchè non deve farlo? lui vuole uccidere te e prendere il tuo insure proprio come vuoi farlo tu, scusa a sto punto anzichè rosikà macra un necro mage ninja... cioè se io ho la possibilità di batterti così la faccio! se era poisoner ti bleddava e poisonava anzikè fare evil omen para, se era ninja ti parallara ds e mortal, se era mage samurai ti mandava hyriu smontava e steccava... ma dai... pietoso...
Ma ti rendi conto? Quindi sono pietoso perche sto chiedendo consigli su come scampare a sta cosa.. Dovrei essere pietoso perche sono tamer.. Molta gente che stecco Dopo che mi fanno evil omen Paralize, mi dicono, nn vale tu usi il pet.. E io poi sono pietoso? Oddio..
Ma ti rendi conto? Quindi sono pietoso perche sto chiedendo consigli su come scampare a sta cosa.. Dovrei essere pietoso perche sono tamer.. Molta gente che stecco Dopo che mi fanno evil omen Paralize, mi dicono, nn vale tu usi il pet.. E io poi sono pietoso? Oddio..
Originariamente inviato da Darkman
Ciao a tutti, chiamatelo pure post rosik o quello che volete..
Nn e mejo fixare sta roba? per lo meno far si che si rimanga parallati solo se il paralize lo fa il necro che ha lanciato l'evil omen.. Cioe e assurdo.. ormai nn se puo piu pvppare..
(ovviamente sta cosa contro di me la usano solo i tb).. Ultimamente muoio solo per colpa di sta spel..
Chiedo scusa hai necro che la usano singolarmente.. Ma il post era da fare e ho preso io l'iniziativa.. Ciauz a tutti..
p.s: nn e a lucro di spam
p.p.s: Gradirei anche una risposta da un GM
Qui chiedi di fixare, nn consigli su come evitarlo,è questo a cui è rivolto il "pietoso"..
Cmq sia di modi ora ne hai + di uno, pouch trappati (ti ripeto,droppali per terra che fanno meno male), bolas per far fizzare, pozza poison,cibo avvelenato, e chi + ne ha + ne metta..Buon game
Dark..... ascolta me e non quei niubbi che non sanno fare niente come Lane / Rossosempre che non sa fare altro....
Allò portati royal e tunic of fire e hai risolto fidati.... è impossibile che mori anke contro 2 maghi/necro .....
se non ne hai portati qualke lesser e via è easy....
Appena ritorno sul campo col fazionato me diverto... sti necro mage presi uno alla volta fan cagare se non è un pro ad usarli...
Must quello che vuoi.. Pero e giusto secondo te? cioe che gusto ce pvppare.. ti vedi morire e basta.. ..
a proposito di "giusto" e "gusto nel pvppare" a te sembra giusto ke mentre un qualsiasi pg ke fa pvp contro un mago tamer ninja con l'hiryu muore praticamente ucciso dal pet
ke gusto c'è con al massimo te ke fai curse e un explo metre il pet dismonta e da morsi da 40? ... da premettere ke ovviamente nn ho nulla contro te ne contro altri tamer è così e basta ma i rimedi ci sono per evitare di essere mangiati dall hyriu come altri pet,e altrettanti rimedi se non d piu' esistono per evitare evil para...
Originariamente inviato da DevilM
Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
a proposito di "giusto" e "gusto nel pvppare" a te sembra giusto ke mentre un qualsiasi pg ke fa pvp contro un mago tamer ninja con l'hiryu muore praticamente ucciso dal pet
ke gusto c'è con al massimo te ke fai curse e un explo metre il pet dismonta e da morsi da 40? ... da premettere ke ovviamente nn ho nulla contro te ne contro altri tamer è così e basta ma i rimedi ci sono per evitare di essere mangiati dall hyriu come altri pet,e altrettanti rimedi se non d piu' esistono per evitare evil para...
Beh i rimedi ci sono anche per il tamer.. FAi j energy vortex.. PRima o poi dovra risalire.. Trasformati in cane.. Fai l'omino con la Hodded visto che sei necro.. Strangolami fai squalcosa.. aIUTOO
Commenta