annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

post chiusi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• post chiusi

vi rendete conto?!
    siamo censurati perfino in un videogame....
    esempio il post di kaino che uppo a ruota..è stato chiuso..per cosa?!
    paura che venisse fuori qualcosa?!
    paura che per una volta postasse qualcuno che nn sia un niubbo di luna che oltre al sarto fabbro nn conosce pg?!
    venite fuori da sta crisi e diamo l'opportunità alla gente di parlare...ste jailate sono assurde..sono anni che vengo accusato di roba come adrenaline velocity o roba...1° nn sapete nemmeno come funfano..2° se avete pc pakko e connessione mulo è colpa mia?!
    ci facciamo tutti un bell'esame di coscenza e lasciamo parlare tutti (gli interessati nn i noob) e vediam ocosa salta fuori poi se si arriva al flame liberissimi di chiudere..altrimenti libertà di parola rulez

AmeN
    Originariamente inviato da Incognito
    siete morti come cani

Originariamente inviato da S4ffo
    vi rendete conto?!
    paura che per una volta postasse qualcuno che nn sia un niubbo di luna che oltre al sarto fabbro nn conosce pg?!
    venite fuori da sta crisi e diamo l'opportunità alla gente di parlare...ste jailate sono assurde..sono anni che vengo accusato di roba come adrenaline velocity o roba...1° nn sapete nemmeno come funfano..2° se avete pc pakko e connessione mulo è colpa mia?!
    ci facciamo tutti un bell'esame di coscenza e lasciamo parlare tutti (gli interessati nn i noob) e vediam ocosa salta fuori poi se si arriva al flame liberissimi di chiudere..altrimenti libertà di parola rulez

AmeN
    quoto saffo, lui si che rulla
    cmq si sa che i niubbi rosikano e cominciano a dire che usi adrenaline e roba simile, che ci puoi fare ignorali!

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
      vi rendete conto?!

AmeN
      guarda che mica è successo su Dreams,e anche fosse avete rotto di spammare...
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Senza offesa....ma il post di Kaino mi pareva parecchio "SmaPposo", più che "informativo" e di critica......

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Omg scusate il doppio post, mi s'era impallato tutto il pc, ed è partito due volte -.-"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Jack
            guarda che mica è successo su Dreams,e anche fosse avete rotto di spammare...

direi di si.. amdir oggi ha chiuso 3d che son stati addirittura riaperti dopo 30 secondi.. spero che si inizi a prendere provvedimenti. il forum è sempre piu pieno di cazzate e vuoto di contenuti.
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da veos
              e cominciano a dire che usi adrenaline e roba simile
              io dico che bisogna prenderla come "è solo un gioco, ma complimenti".

up per saffo

Commenta

diritto di parola si ma non per questo si devono aprire post a c***o ogni volta

Commenta

MA MIO DIO, BASTA!

Non se ne può più di post dementi e di flamers col +1 nei geni.

Vi risulta difficile leggere il thread start, dire "anvedi che cojone" e chiudere il post?

Vi lamentate del forum di *****, e poi tutti la con le vanghe a spalarne ancora sopra....

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

basterebbe il bollino pesante x gli spammer e magari una volta sospesi almeno imparano a spammare esprimendo un concetto:\
                    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Giuro, non ce la faccio piu', mi avete massacrato cosi' tanto i coglioni che rispondervi e' veramente superfluo.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                      X