annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legato al drop di stamane

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Legato al drop di stamane

Scusate se riapro 3d ma dopo ke avete scritto tutte quelle cazzate è stato chiuso il 3d senza ke manco io potessi replyare...io sono parzialmente d'accordo con quello ke dite xkè ok ke non mi ridate la roba xkè oramai l'avete presa voi e non potete essere colpevolizzati ci sta tutto...basta ke però non cominciamo a dire cazzate e di non fare di tutta l'erba un fascio. non potete parlare di gilde di *****ni e gilde di santerelli xkè inogni gilda ci sono i *****ni e ci sono quelli non dico buoni ma quanto meno ke cazzate non ne fanno. Cmq tanto x essere chiari a me non interessava tanto il fatto ke me li restituissero, volevo solo far presente la situazione...xkè uno si rovino mesi e mesi di gioco così e la voglia di uod passa in un botto.

Cmq ribadisco non fate di tutta l'erba un fascio, non generalizzate e soprattutto non criticate ne osate parlare di gente con cui non avete mai nemmeno parlato...sarebbe cosa futile e stupida da parte vostra visto ke quello ke potreste dire sarebbero solo cazzate.

Buon game a tutti e spero ke ad ognuno di voi ke droppivenga riservato lo stesso trattamento in modo ke capiate dove avete sbagliato

Originariamente inviato da MrX1983
    Scusate se riapro 3d ma dopo ke avete scritto tutte quelle cazzate
    Il thread era una càzzata.

Tra poco si apre l'armadio e arriva il mostro... Gnè Gnè Gnè!

Commenta

Dalla prossima volta... se aprite un thread sullo stesso argomento di un thread da me chiuso prendo provvedimenti... si vede che gli avvertimenti non servono, passo alla linea dura...

Amdir

Commenta

Sto operando...
      X