Scusate se riapro 3d ma dopo ke avete scritto tutte quelle cazzate è stato chiuso il 3d senza ke manco io potessi replyare...io sono parzialmente d'accordo con quello ke dite xkè ok ke non mi ridate la roba xkè oramai l'avete presa voi e non potete essere colpevolizzati ci sta tutto...basta ke però non cominciamo a dire cazzate e di non fare di tutta l'erba un fascio. non potete parlare di gilde di *****ni e gilde di santerelli xkè inogni gilda ci sono i *****ni e ci sono quelli non dico buoni ma quanto meno ke cazzate non ne fanno. Cmq tanto x essere chiari a me non interessava tanto il fatto ke me li restituissero, volevo solo far presente la situazione...xkè uno si rovino mesi e mesi di gioco così e la voglia di uod passa in un botto.
Cmq ribadisco non fate di tutta l'erba un fascio, non generalizzate e soprattutto non criticate ne osate parlare di gente con cui non avete mai nemmeno parlato...sarebbe cosa futile e stupida da parte vostra visto ke quello ke potreste dire sarebbero solo cazzate.
Buon game a tutti e spero ke ad ognuno di voi ke droppivenga riservato lo stesso trattamento in modo ke capiate dove avete sbagliato
Cmq ribadisco non fate di tutta l'erba un fascio, non generalizzate e soprattutto non criticate ne osate parlare di gente con cui non avete mai nemmeno parlato...sarebbe cosa futile e stupida da parte vostra visto ke quello ke potreste dire sarebbero solo cazzate.
Buon game a tutti e spero ke ad ognuno di voi ke droppivenga riservato lo stesso trattamento in modo ke capiate dove avete sbagliato
Commenta