Altesan[NoX] vorrebbe abbandonare le vie della guerra x darsi alla nobile arte della pesca...contattatelo in icq..e nn ve ne pentirete!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova gilda item d'arredo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SpillAltesan[NoX] vorrebbe abbandonare le vie della guerra x darsi alla nobile arte della pesca...contattatelo in icq..e nn ve ne pentirete!!
GLChuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Originariamente inviato da LanyaCiao a tutti, siccome sono un'appassionata di arredo per la casa (dagli item e artefatti steleabili a quelli pescati in mare) vorrei sapere se posso creare una piccola gilda con membri che abbiano skill come fishing, lockpicking, stealing, hiding ecc.. con cui trovare questi item e dividerli/scambiarli. Inoltre a tutti i pg fisher: se siete stufi di andare in barca a pescare da soli, o avete bisogno di qualcuno che vi killi i mostri si possono organizzare dei piccoli ritrovi per i pg pescatori. Se qualcuno è interessato potete contattarmi via icq (199387814) o via msn (mangake86@hotmail.com).
ho un pescatore supahpowah che aspetta solo di essere gildato. Bevo grog, rum e pera, passo i mercoledì sera a farmi gli strip poker col leviathan e coltivo una colonia di gamberetti ermafroditi. Inoltre nel parlato intercalo le mie argomentazioni con vari "Ahrrrr" e altri fraseggi più variopinti che in sto forum si vedrebbero come asterischi, quindi tralascio Insomma un vero uomo di porto.
Tra l'altro sono una persona fidata... puoi chiedere in giro e avrai subito conferma della mia fama di pescatore che ormai dilaga in tutta sosaria.
Al di là del mio bg non sto scherzando:
zuegg@hotmail.itZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olatunjiale :*
Guarda chi è il secondo pg gildato
Va che parlavo seriamente io eh :O!
Poi pure che ci stanno i lamer..Ho l'alchimista fabbro con 100 alchemy e 55 enanche, si beccano le explo strasgrave XD e cn i 50 di magery x il recall gli tiro i poison e GG O_O
Commenta
Commenta