come e' malvagia la vita su uo dreams!!!! un giorno sei povero e un altro giorno ti ritrovi piu' povero di prima!!!ti prego destino fammi trovare un arte a doom o i creditori mi bruciano casa!!!oddiooo!!!!povero me!!!
come e' malvagia la vita su uo dreams!!!! un giorno sei povero e un altro giorno ti ritrovi piu' povero di prima!!!ti prego destino fammi trovare un arte a doom o i creditori mi bruciano casa!!!oddiooo!!!!povero me!!!
non serve trovare arte a doom, uod e come un lavoro vuoi essere ricco? datti da fare...vai a fare pvm oppure vendi keg oppure fai lingotti! non bisogna mai sperare di diventare ricchi per fortuna, bisogna sudare per avere i soldi come nel gioco così nella vita
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
inizio ad avere paura sia di amdir che mangia i bambini sia delle persone che fanno parte di questo shard
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta