i dati erano uguali a quelli d mio fratello solo che abbiamo avuto problemi e abbiamo lasciato uo anni fa poi c siamo dimenticati d cambiarli...ma se ne sn accorti sl adesso dei dati falsi celi siamo portati in groppa x ben 3 anni...mio fratello mise i suoi xkè nn voleva problemi cn me minorenne e quindi si prese tutta la responsabiità...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Admir ritirati
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
SI ADMIR RITIRATI, LI SCRIPTO IO TUTTI I NUOVI FIX E BUG DELLO SHARD!SEI UNO SCHIZZOFRENICO!
Rox , fatte un giro va..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
raga da quello ch ho capito e stato suo fratello a far bannare lui io lo conosco sperando di nn aver sbagliato persone sei nei kp giusto? se sei la persona che dico io nn meritavi di essere bannata per il fatto di tuo frate onosco pure lui e ci ero pure amico ma se devo essere sincero lui si meritava il ban
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Ragazzi mi ha smascherato, sono un MOSTRO! Mangio i bambini!
Vi incollo giusto un messaggio di icq:
DanGer, 06/09/2006 16.39.00:
1) hai fatto il cretino e l'arrogante
2) non hai segnalato lan
3) account a dati falsi
4) furto account
sono tutti motivi validi, scegline 1 tu.
Amdir, il mostro
Commenta
Commenta