Stamattina a barra sede ho droppato...ma non un solo item come accade a tutti ho droppato direttamente mezza armor. In breve è successo ke dopo esser morto la prima volta mi accorgo ke nel corpo era rimasto qualcosa...i miei amici mi ressano e mi accorgo ke avevo droppato tome e i vestiti ma x fortuna nessuno era vicino e sono riuscito a recuperare tutto...penso ke un bug non può capitare due volte alla stessa persona...controllo x scrupolo in banca se ho soldi ed ho la conferma (360K) ritorno a fraggare e vengo riseccato dagli ADE (tra cui di sicuro ricordo kal vas flam e nolan); stavolta però mi va peggio...droppo carapace, invulnerability e 3/4 di armor.
A conti fatti sono rimasto in mutande, totem e gloves...se x caso a qualcuno di voi anime pie appartenenti agli ADE gli andasse di resituirmi qualcosa...sappiate ke il gesto sarà bene accetto
Ok io ci ho provato...si sa mai; ciauz
A conti fatti sono rimasto in mutande, totem e gloves...se x caso a qualcuno di voi anime pie appartenenti agli ADE gli andasse di resituirmi qualcosa...sappiate ke il gesto sarà bene accetto
Ok io ci ho provato...si sa mai; ciauz
Commenta