annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ebbene si anke io ho droppato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ebbene si anke io ho droppato

Stamattina a barra sede ho droppato...ma non un solo item come accade a tutti ho droppato direttamente mezza armor. In breve è successo ke dopo esser morto la prima volta mi accorgo ke nel corpo era rimasto qualcosa...i miei amici mi ressano e mi accorgo ke avevo droppato tome e i vestiti ma x fortuna nessuno era vicino e sono riuscito a recuperare tutto...penso ke un bug non può capitare due volte alla stessa persona...controllo x scrupolo in banca se ho soldi ed ho la conferma (360K) ritorno a fraggare e vengo riseccato dagli ADE (tra cui di sicuro ricordo kal vas flam e nolan); stavolta però mi va peggio...droppo carapace, invulnerability e 3/4 di armor.
    A conti fatti sono rimasto in mutande, totem e gloves...se x caso a qualcuno di voi anime pie appartenenti agli ADE gli andasse di resituirmi qualcosa...sappiate ke il gesto sarà bene accetto

Ok io ci ho provato...si sa mai; ciauz

Mi spiace per te spero ti ridiano la tua roba

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Edito

potevi evitare di postare a sto punto ....
      Ultima modifica di daniele91; 06-09-2006, 17:59.

Commenta

tanto non ti rida nulla
        chi di spada ferisce di spada perisce..
        3njoy UOD

Commenta

Parlo con la gilda e vedo cosa posso fare. E comunque, mi sa che non torna niente per il fatto che avete droppato anche voi la roba a giulio.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

mi dispiace ma è cosi..... ha ragione kal chi di spada ferisce di spada perisce...
            '.'

Commenta

young non ce bisogno di parlare con gli ADE a un mio amico, le sopracitate persone dopo averlo reskillato piu volte camperando l'healer hanno lotato l'intera armour, secondo me non dovrebbe riavere indietro niente, e dopo che hanno lotato hanno esordito :"FORTE STO NUUBS, CI REGALA PURE ARMOUR AUHAUHAUHA".

CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE.

NUBS MUST DIE !

Commenta

Originariamente inviato da Wlatt
                young non ce bisogno di parlare con gli ADE a un mio amico, le sopracitate persone dopo averlo reskillato piu volte camperando l'healer hanno lotato l'intera armour, secondo me non dovrebbe riavere indietro niente, e dopo che hanno lotato hanno esordito :"FORTE STO NUUBS, CI REGALA PURE ARMOUR AUHAUHAUHA".

CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE.

NUBS MUST DIE !

Con che coraggio chiedete la roba indietro...

Commenta

Originariamente inviato da Xedior
                  Con che coraggio chiedete la roba indietro...

in effetti..
                  Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

giiulio che sfortunatamente ha droppato tome e scudo..e anzi le cose sono state rivnedute a terzi nel arco di alcune ore io nn so se ti ridaranno le cose..mai fatti sono questi..chiudo

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                    icq 244 019 954

Commenta

Uppo in pieno le parole di : Xedior !
                      Choco Sticks
                      DarWin
                      Nokeors Mujix
                      Parlindth GirlS
                      ShadowlordS Faction

Commenta

io ho ridato indietro un'armor interaz di un poveraccio...lrc 100 carapace tome compreso...spero che se capita a me mi ridanno tutto..

Commenta

bhe oramai le cose tornano + difficilemente indietro....mi disp for you
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da veos
                            io ho ridato indietro un'armor interaz di un poveraccio...lrc 100 carapace tome compreso...spero che se capita a me mi ridanno tutto..
                            Se per questo io ho fatto tornare totem, isight, fang, 2 o 3 rune beet, jackal e tante varie cazzatine XD Ma non pretenderò mai che se mi capiti mi torni tutto, fa parte del game, se incontri quello gentile bene, se no càzzi..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Almeno ti e rimasto il totem
                              -= KaotiK =-

157962101

Grazie di esistere Vida Guerra

Commenta

Sto operando...
                              X