annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vitaccia degli aspiranti Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabio5
    MetalSir tu hai ragione....non è un reato ammazzare i bull per fare pelli....ma farlo con cattiveria poi diventa odioso....ti assicuro se ho scritto anche quelli che uccidevano i bull, c'era un motivo....anche perchè il signorino in questione usava i sanct field per bloccare noi tamer e poi uccidere i bull in santa pace....se volete metto anche lo screen

ti credo.. ma amdir, appena sotto, ha detto tutto. i bull non son tuoi.. potrei venir la con amici e fare un party a base di bull-killing-faster.. e nessuno potrebbe dirmi nulla.

lo so che è dura. ci son passato. ma che te ne frega? asd.. poi anche te.. con che gente cerchi di conversare in game? [CD]? ma LOL!
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Usa monili e arriva a 100 e vai dai ridge e meglio fai prima

Mio ICQ: 462013723

Commenta

mi disp :*

Commenta

[img=http://img143.imageshack.us/img143/7359/lamerxs7.th.jpg]

e quando mi bloccano?...è sempre normale?

io volevo cercare di sistemare...invece finiu a fiski e pirita
          Ho visto lo screen... castare muri in giro non e' bloccare la gente... stiamo cadendo nel ridicolo.

Amdir

Commenta

Spero di incontrarti a felucca...
            Semplicemente voi blu avete 4 mondi a disposizione in più di noi rossi, cerca altrove dove tamare i bull...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
            Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
              Ho visto lo screen... castare muri in giro non e' bloccare la gente... stiamo cadendo nel ridicolo.

Amdir
              non sono riuscito a catturare lo screen nel momento giusto....ma ti assicuro che mi aveva bloccato...li mi ero appena liberato....ci sono presneti altre due persone...cmq fa nulla....mi rassegno ....ho saputo quello che volevo sapere

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
                Spero di incontrarti a felucca...
                Semplicemente voi blu avete 4 mondi a disposizione in più di noi rossi, cerca altrove dove tamare i bull...

rallo nn vorrei andarti contro, ma prova tu ad alzare taming su trammel-delucia.. se riesci a farlo in 4 giorni ti regalo qualcosa.. (è sempre pieno di gente, sembra un rave-party ogni volta) .. E cmq che piacere ci trovi ad uccidere uno che sta tranquillamente macrando? Lo so perchè pure io l'ho passato, magari ti calcoli che in una notte devi alzare 2punti e ti ritrovi a morire e basta perchè i pk non hanno di meglio da fare e con me non prendevano insure, perchè andavo nuda a macrare..
                Noi avremo anche 4 mondi a disposizione, ma i bull non stanno ovunque, ce n'è sono 2-3 su trinsic mi pare, ma sono talmente pochi che ci metteresti 9 mesi ad alzare da 80 a 100 taming.. Quindi rimane delucia, che su trammel è quasi impossibile e su felucca anche se rischi di morire ogni 2 secondi, almeno non c'è una massa di gente noob.. ^^

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

[img=http://img143.imageshack.us/img143/7359/lamerxs7.th.jpg]

e quando mi bloccano?...è sempre normale?

io volevo cercare di sistemare...invece finiu a fiski e pirita

azz , brutta storia.. anche a me è capitato che mi ostacolassero, in altri modi, ma alla fine è ripagante
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Amdir

abbastanza..
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

io ho 120 da una vita.
                      adesso che so che rosiki vengo col rosso fuori delucia e campero li a bull, vediamo se posti ancora cassate del genere.

ci vediamo a delucia

Commenta

quando è il momento di tamare bull, mettete monili e tamate ridgeback a compassion.
                        mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

Sto operando...
                        X