annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[06/09/06] Nuova ondata di fix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma il bug del save e' sulla macchina ufficiale o sul tc?
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Ufficiale, e' questo il fatto strano...

Amdir

Commenta

cmq per mia fortuna non accade sempre ho lasciato in terra una bag con 124 bod e non è stata cancellata
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Bella Amdir

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Da testare (appena uppate le patch):

Aggiornato paperdoll durante FocusAttack (area damage increment)
            (http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=34)

Recupero di frecce e dardi una volta usciti dal combat
            (http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=130)

Amdir

P.S.: c'e' un probabile bug sul TC che non riusciamo ad individuare, finche' non capiremo di cosa si tratta, purtroppo, questi fix non verranno messi su UODreams.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
              CUT
              Per questa cosa, tu partorirai con dolore.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

bella amdir!

Commenta

Sto' facendo il giro degli arte stealabili, la broken chair adesso c'e' ,le full jars ci sono, le rock ci sono, i bucket ci sono, il closed barrel c'e' al primo piano ma al terzo non lo trovo, ci sono 2 interruttori che provo ad azionare ma non si sposta alcun muro segreto o botola o similare. Qualcuno sa' come fare? tnx
                  Continuo a testare gli altri stealabili. Ciauz

Commenta

fix:Questo sconosciuto...

Ma che ***** sono i fix^^ è possibile che ogni ora passara in Uod (o sul forum) devo imparare una parola nuova ^^ Eppure ho giocato sei mesi due anni fa...Possibile che non ho imparato un ***** tranne che con la dragon slayer si uccidono i draghi al champ su Valor???? (ma che miseria!!!!)

Commenta

* IMPORTANTE *

Sembra esserci un bug (o e' una feature?) che al save cancella gli oggetti che sono a terra, quindi per ora evitate di lasciare oggetti a terra a ridosso del save.

Amdir
                      In pratica su osi ci sono vari tempi di decay, dipende dall'oggetto e dal carico del server... attualmente su uod questa cosa e' poco fattibile, primo perche' gli utenti non vogliono (?) rendersene conto e secondo perche' capire la gestione per simulare la stessa cosa e' molto impegnativo ed una perdita di tempo.

Quindi da ora, su UOD, si torna al vecchio sistema. (1 ora minimo di decay, tranne per le ressrobe)

Amdir

Commenta

I bogle son estinti del tutto - TESTED
                        (http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=53)
                        che sono i bogle? Io ho solo visto i Bogling, ma mi chiedo perchè debbano essere estinti... potete spiegarmi questo?

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Originariamente inviato da hooligan
                          Ma che ***** sono i fix^^ è possibile che ogni ora passara in Uod (o sul forum) devo imparare una parola nuova ^^ Eppure ho giocato sei mesi due anni fa...Possibile che non ho imparato un ***** tranne che con la dragon slayer si uccidono i draghi al champ su Valor???? (ma che miseria!!!!)
                          i fix sono semplicemente... ehm... coff... coff...

no scherzo, consistono nella risoluzione dei bug presenti nel gioco (dove per bug si intendono gli errori nel software... e dove per software si intende il programmone che gira sul server... e dove per server si intende quella cosa cui si collegano i client... e dove per client si intende il programma che tu lanci sul tuo pc per giocare a ultima online...)

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Valgas McDragoon
                            i fix sono semplicemente... ehm... coff... coff...

no scherzo, consistono nella risoluzione dei bug presenti nel gioco (dove per bug si intendono gli errori nel software... e dove per software si intende il programmone che gira sul server... e dove per server si intende quella cosa cui si collegano i client... e dove per client si intende il programma che tu lanci sul tuo pc per giocare a ultima online...)
                            Parole povere: Fix = risolvere gli errori (bug) del game.
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                            X