le plague best lord non le ho ancora vista, dove si trovano? a compassion non ci sono
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[06/09/06] Nuova ondata di fix
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DantEEdit: ho trovato la pagina , LE VOGLIO PROVARE
Grande amdir, lo so che sono pesante, ma a quando il blood oath? Era la mia base sul pvp
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Oddio cosè quella cosa O.O
Grande amdir, lo so che sono pesante, ma a quando il blood oath? Era la mia base sul pvp
I fantasmini non escono piu' da nessuna parte, DF compreso.
Plague Beast Lord e' il mio nomignolo.
Il mio Mutation Core serve ad una quest.
Wlatt, ripeti la procedura, funziona a tutti... E CAMBIA LA FIRMA CHE E' IRREGOLARISSIMA.
Amdir
Commenta
-
ho provato il focus attack ( che in teoria dovrebbe raddoppiare le prop magiche e scriverle in paperdoll sotto l'arma ) ma non vedo nessun cambiamento da quando il focus attack è inserito e quando è spento ( in paperdoll intendo )↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
NOOOOOOOO CHE INFAME I BOGLEEEEEEEEEEEEEEE
glie volevo troppo bene,erano anni che infestavano casa mia e ammazzavano i niubbi che osano avvicinarsi dalle mie partiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Binozma i mutation core delle plague beast lord sono solamente decorativi?
Commenta
Commenta