Ma il bug del save e' sulla macchina ufficiale o sul tc?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[06/09/06] Nuova ondata di fix
Comprimi
X
-
Da testare (appena uppate le patch):
Aggiornato paperdoll durante FocusAttack (area damage increment)
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=34)
Recupero di frecce e dardi una volta usciti dal combat
(http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=130)
Amdir
P.S.: c'e' un probabile bug sul TC che non riusciamo ad individuare, finche' non capiremo di cosa si tratta, purtroppo, questi fix non verranno messi su UODreams.
Commenta
-
Sto' facendo il giro degli arte stealabili, la broken chair adesso c'e' ,le full jars ci sono, le rock ci sono, i bucket ci sono, il closed barrel c'e' al primo piano ma al terzo non lo trovo, ci sono 2 interruttori che provo ad azionare ma non si sposta alcun muro segreto o botola o similare. Qualcuno sa' come fare? tnx
Continuo a testare gli altri stealabili. Ciauz
Commenta
-
fix:Questo sconosciuto...
Ma che ***** sono i fix^^ è possibile che ogni ora passara in Uod (o sul forum) devo imparare una parola nuova ^^ Eppure ho giocato sei mesi due anni fa...Possibile che non ho imparato un ***** tranne che con la dragon slayer si uccidono i draghi al champ su Valor???? (ma che miseria!!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir* IMPORTANTE *
Sembra esserci un bug (o e' una feature?) che al save cancella gli oggetti che sono a terra, quindi per ora evitate di lasciare oggetti a terra a ridosso del save.
Amdir
Quindi da ora, su UOD, si torna al vecchio sistema. (1 ora minimo di decay, tranne per le ressrobe)
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da hooliganMa che ***** sono i fix^^ è possibile che ogni ora passara in Uod (o sul forum) devo imparare una parola nuova ^^ Eppure ho giocato sei mesi due anni fa...Possibile che non ho imparato un ***** tranne che con la dragon slayer si uccidono i draghi al champ su Valor???? (ma che miseria!!!!)
no scherzo, consistono nella risoluzione dei bug presenti nel gioco (dove per bug si intendono gli errori nel software... e dove per software si intende il programmone che gira sul server... e dove per server si intende quella cosa cui si collegano i client... e dove per client si intende il programma che tu lanci sul tuo pc per giocare a ultima online...)
Non c'è la morte... c'è la Forza...
La lag è come la fenice... torna sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Valgas McDragooni fix sono semplicemente... ehm... coff... coff...
no scherzo, consistono nella risoluzione dei bug presenti nel gioco (dove per bug si intendono gli errori nel software... e dove per software si intende il programmone che gira sul server... e dove per server si intende quella cosa cui si collegano i client... e dove per client si intende il programma che tu lanci sul tuo pc per giocare a ultima online...)...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
Commenta