annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho droppato di più col pvp quando entravo a fare karma -________-

4 arte da quando ho cominciato a doom più o meno 20 mesi fa.. di cui il primo dopo 9 mesi e gli altri negli ultimi 4...

è solo f0ttuto culo
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da defe
      io ho ucciso circa 1000 df , circa 4-5000 minibos, sempre preso il diritto di loot, me li sono fatti spessissimo da solo, mai un artefatto, il mio accaunt ha 1214 giorni di cui passati meta dentro doom, dove ho sempre avuto un pg fisso, allora se vedo che qualcuno riapre un post per lamentarsi di aver preso pochi artefatti o quelli brutti giuro che vengo a cercarvi in real....
      non era una lamentela.. voleva essere un sondaggio per capire come funziona! per vedere quali sono le probabilità e se conta o meno la luck.
      assolutamente non una lamentela!!
      anche perchè a dire il vero non crederevo che ci fossero persone che giocano da mesi, anni e non hanno preso manco un arte.. ma a quanto risulta da alcuni post sembra sia possibile
      Ultima modifica di giobbolino; 07-09-2006, 17:33.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
        non era una lamentela.. voleva essere un sondaggio per capire come funziona! per vedere quali sono le probabilità e se conta o meno la luck.
        assolutamente non una lamentela!!
        anche perchè a dire il vero non crederevo che ci fossero persone che giocano da mesi, anni e non hanno preso manco un arte.. ma a quanto risulta da alcuni post sembra sia possibile
        io sono quello messo peggio, una volta me la giocavo con firefox, poi ha rovato una pregiatissima axe of haven e mi ha battuto...
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

allora, il discorso è questo:

Per il DF possibilità di dare arte: 1,5+(luck/5000)
          Per i mini boss: 0,75+(luck/10000)

Ciò vuol direr che dal df con luck 0 hai 1,5% di possibilità di prendere arte, con luck 1400 (mi sembra sia questo il cap) hai 1,78% di prendere arte.
          Quindi è solo questione di luck con la C maiuscola

Commenta

Originariamente inviato da nolan
            a doom sapete cosa serve IL TAGLIA OSSA non lo usa nessuno è indecente in questo periodo

Madò come ti amo...

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da nolan
              a doom sapete cosa serve IL TAGLIA OSSA non lo usa nessuno è indecente in questo periodo
              bè le rare volte che ci sto di notte, siamo praticamente tutti ad usarlo ( si parla di 5 o 6 persone eh )...

ciò non cambia che non ho mai preso na cippa lippa
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Io un taskmaster col necromante T.T basta.

Commenta

Da quando esiste doom ad ora ho trovato SOLO 3 artefatti e pure brutti:

- Insanity
                  - Midnight
                  - Nobility

Tutti e tre con la maga con 0 luck. Ho provato ad usare un tamer powah con la luck 1200 e passa e NADA... ho venduto la luck e sono rientrata con la maga ^^ asd
                  Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                  • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                  • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                  • Templar of Britain Faction = LvX =
                  • Scambio bod da Barbed
                  • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
                    il mio record è stato 4 arte in un giorno solo, 4 ore precisamente ( vile, jakal, dragon e shadow dencer) con 0 luck..
                    sono uscito e circa 5-6 giorni dopo rientrato con luck e in 2 ore ho preso aegis e hunter
                    'ncul a mamm....ops

io ho droppato (senza mai luck) Legacy Insight e Totem....da quando mi hanno lammato il totem a doom non ci entro più ç_ç

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da defe
                      io ho ucciso circa 1000 df , circa 4-5000 minibos, sempre preso il diritto di loot, me li sono fatti spessissimo da solo

Perche te li sei fatti da solo i DF, e l'egoismo a doom non premia...

Scherzi a parte (Mica tanto, poi...) :

Cavolo, io le persone che fanno come te ,che si portano il DF a spasso per farselo da solo proprio non le sopporto, rendono doom piu "stressante" di quanto gia non lo sia con tutti i niubbi che non usano ne' tagliaossa, e ti portano 1000 df Addosso.

Purtroppo , "grazie" a chi la pensa come te, tocca girarsi tutti e 5 stanzoni + spiaggia + stanza di slog.....

Magari OSI allo spawnare dei DF potesse far bloccare le porte delle stanze, almeno la si finirebbe con sta storia.....

D'altronde doom dovrebbe esser un gioco di "squadra", non un 1 vs 1 contro il DF ,speriamo che se proprio non si pensi a chiudere le stanze, allo spawnare dei DF ,che almeno il DF venga talmente potenziato che piu nessuno da solo si avventurera' in futuro nel 1 Vs 1, che si sistemi quando prima questo problemino.

Io cmq, quando vedo un tizio che si porta il df da solo e per giunta ci crepa, non lo resso nemmeno se mi prega in aramaico ,per 3 motivi:

1) Stupido "egoismo"

2) hai voluto la bicicletta? E pedala.....

3) Incazzato nero che per ste cose devo girarmi tutta doom alla ricerca del "tesoro".

In conclusione,e solo fortuna, se non devi beccare nessun arte non becchi nulla, come te stesso confermi, nonostante hai quel bruttissimo vizio che hanno in molti a dire il vero.
                      Ultima modifica di wakon; 08-09-2006, 01:42.

Commenta

Originariamente inviato da Eler De Lincourt
                        Perche te li sei fatti da solo i DF, e l'egoismo a doom non premia...

diciamo che piu che sulla qualità si dovrebbe puntare sulla quantità..
                        Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                          *

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir

Anche....
                            Cmq , e veramente qualcosa di fastidioso (credo che lo sia per tutti), diciamocelo, ma chi non si e mai scocciato di girarsi 1000 volte doom, per trovare il df?

Ed il tutto,solo perche il "furbo" (poi capirai che furbita'...) di turno ha ben pensato di portarsi il df a spasso per farselo da solo...

Commenta

regà me fate ridere... ora vi insegno io come si dooma

imparate

1) finita la quest è con lo skull nel backpack ti fai un giro ad haven finkè trovi un paladino NIUBBO con un equip almeno da non vomitare

2) lo inviti ad entrare con te

3) gli dici che se fate party le vostre due possibilità di prendere arte si uniscono quindi è maggiore la probabilità

4) andate away e fate lavorare il poveraccio...magari vi trovate un totem quando tornate

datemi torto se avete le palle... enjoy

Commenta

tamer con hyriu con 1291 di luck ---> droppato aegis, nobility e jackal.

palafencer con DI al cap e ZeroLuck --> droppato ad oggi 15 artini tra i quali di interessante ce stà.... aof,jackal,bane(3),divine.... il resto monnezza.

in circa 2 mesi che bazzico a doom loggando 2-3 ore la notte di media.
                                non centra na mazza la luck o il danno maggiore.... basta aver (_|_) ad essere sorteggiato dal random :°D

Commenta

Sto operando...
                                X