annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sondaggio doom

    appena entrato a doom con una maga necro luck 0
    due ore.... insight
    giorno dopo un ora dal log ring of elemet...
    entrato con tamer luck 1279 ... 5 giorni... NULLA....
    dite la vostra...

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    Beh anche io con Melody in 7 mesi di doom mai trovato nulla
    Con SeZZyGiRl c'è stato un periodo di 1 artefatto al giorno.. è puro e semplice culo

    Xenon Family

    Commenta


    • #3
      Boh passato 2 o 3 o anke 4 ore di fila ma anke un po' alla ***** a fare doom (per lo + solo DF) e nulla, entro faccio stanza 1, 2 arrivo alla 3 tiro un colpetto e mi droppa -.-'
      Mah.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

      Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

      Commenta


      • #4
        E' solo culo!
        Anche perchè io col pala 0 luck ho droppato 3 volte, col tamer luck 1200 1, però preferisco la droppata del tamer, visto che era totem

        Commenta


        • #5
          Dallo script ora si passa ad un concetto puramente astratto "La Fortuna" convinti voi.

          Commenta


          • #6
            Dropato ieri sera Hunter 125 luck con l'arcere :P

            * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
            * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
            * [VENDO]kit barbed*
            * [COMPRO]Cristalline ring*

            Commenta


            • #7
              Ne sono sempre stato convinto e in tutti i post lo ripeto Luck non serve a niente sono talmente basse le possibilità di aumentare la percentuale di droppare arte che non conviene neppure farsi armor... meglio puntare su altre caratteristiche...

              Ps pero' non ho mai droppato nulla a doom


              HIhihihihihihi

              Commenta


              • #8
                a doom sapete cosa serve IL TAGLIA OSSA non lo usa nessuno è indecente in questo periodo

                Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                icq 244 019 954

                Commenta


                • #9
                  Certo certo, con 1300 di luck la probabilita' raddoppia...

                  Ma e' sempre attorno al 2%

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    informatevi come funzia la luck a doom pero'.. se non sei top damager la luck incide solo sul loot non sugli artefatti
                    >>ICQ: 349-758-844<<

                    Commenta


                    • #11
                      io ho preso il bone crusher da away...so andato in bagno mentre il PG pikkiava il DF so tornato è ho visto l'arte (grande rosik 3 artefatto skifoso in una settimana) =_='
                      ICQ:281009343
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                      Commenta


                      • #12
                        il mio record è stato 4 arte in un giorno solo, 4 ore precisamente ( vile, jakal, dragon e shadow dencer) con 0 luck..
                        sono uscito e circa 5-6 giorni dopo rientrato con luck e in 2 ore ho preso aegis e hunter
                        Non ho una signa ç_ç

                        Commenta


                        • #13
                          io droppai 6 artefatti nel giro di 15 giorni circa 6 mesi fa e adesso nn pijo piu niente forse il motivo e che nn ci sto piu 24 su 24



                          --------------------------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da spinal
                          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Akalabeth
                            il mio record è stato 4 arte in un giorno solo, 4 ore precisamente ( vile, jakal, dragon e shadow dencer) con 0 luck..
                            sono uscito e circa 5-6 giorni dopo rientrato con luck e in 2 ore ho preso aegis e hunter

                            te hai dei problemi di ano.... asd



                            --------------------------------------------------------------------------------
                            Originariamente inviato da spinal
                            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da satan
                              te hai dei problemi di ano.... asd
                              OMG
                              ICQ:281009343
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X