annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni: leviamo i blu di torno..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maestro Park
    A quando il nuovo fix che non fa attaccare i blu durante il combattimento di fazione..??
    Spero il prima possibile.. sti puffetti con pastime paralaize non si possono vedere piu..
    con tutto il rispetto x te park voi sareste i primi ke devono star in silenzio visto ke avete sempre molti Xcielo ai gate ke si intromettono in battaglie di fazione...
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• Originariamente inviato da KasTarTinA
      con tutto il rispetto x te park voi sareste i primi ke devono star in silenzio visto ke avete sempre molti Xcielo ai gate ke si intromettono in battaglie di fazione...
      Nn è così mi dispiace anzi se si intromettono si acchiappano pure il cazziatone..
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da KasTarTinA

bah. che qualcuno stia ai gate è indubbio, ma nessuno di noi si intromette in battaglie non sue.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• qua finke la gente non viene sputt@nata coi video nega fino alla morte

Commenta

• Originariamente inviato da Xentium
            qua finke la gente non viene sputt@nata coi video nega fino alla morte

Naaaah...direbbero che è un errore del server, o che quelli non sono loro, ma dei prototipi di npc che dietro pagamento si trasformano nel pg voluto e fanno pvp...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo26
              Naaaah...direbbero che è un errore del server, o che quelli non sono loro, ma dei prototipi di npc che dietro pagamento si trasformano nel pg voluto e fanno pvp...
              Hai una mente malata.. :\

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da Xentium
                qua finke la gente non viene sputt@nata coi video nega fino alla morte
                GIUSTO!!! postiamo sti video !!! facciamogliela vedere a sti bugiardi!!!....

Non ho una signa ç_ç

Commenta

Hai una mente malata.. :\
                  Almeno lui non passa la vita a rosikare per le gank di qualche Blu.

Mi sa che non è Darko la mente malata qui...

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi MiTSu
                    Almeno lui non passa la vita a rosikare per le gank di qualche Blu.

Mi sa che non è Darko la mente malata qui...
                    Purtroppo non riuscite a capire (voi non fazionati) io gioco come cambierebbe se fossimo tutti in uno dei quattro poli.. su felucca ci sarebbe delle belle e grandi battaglie, invece di rincorrere gente che entra ed esce dalla zona guardie oppure scappa dai gate..
                    Certo ognuno è libero di fare cio' che vuole, ma io penso che il gioco, x chi vuole fare pvp serio si migliorerebbe cosi..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Purtroppo non riuscite a capire (voi non fazionati) io gioco come cambierebbe se fossimo tutti in uno dei quattro poli.. su felucca ci sarebbe delle belle e grandi battaglie, invece di rincorrere gente che entra ed esce dalla zona guardie oppure scappa dai gate..
                      Certo ognuno è libero di fare cio' che vuole, ma io penso che il gioco, x chi vuole fare pvp serio si migliorerebbe cosi..
                      Pienamente daccordo :I
                      Appena reisco vengo a farmi istantkillare da te molto volentieri^
                      (Non è ironiko, son io ke duro davvero 2 secondi :P Ma ho davvero voglia di menare un po' le mani :I)
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• ^___________^
                        Flex Mc Connor [N]
                        Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

• Originariamente inviato da Maurice
                          ^___________^
                          Guarda chi si vede O_O

Commenta

• Originariamente inviato da Akalabeth
                            GIUSTO!!! postiamo sti video !!! facciamogliela vedere a sti bugiardi!!!....

ma zitto noob

up per akalabeth

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

• Basterebbe mettere le regole di felucca dappertutto

Commenta

• Gli XCI nn si intromettono nelle battaglie di fazione ma menano i fazionati SOLO se nn ci sono minax oppure segano gli altri pk nn fazionati tipo i BRO o gli LvX o i TNT che pure se ci sn i minax nn sn fazionati e possiamo menare np.

Commenta

Sto operando...
                                X