Originariamente inviato da Maestro Park
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fazioni: leviamo i blu di torno..
Comprimi
X
-
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...
-
Originariamente inviato da KasTarTinAcon tutto il rispetto x te park voi sareste i primi ke devono star in silenzio visto ke avete sempre molti Xcielo ai gate ke si intromettono in battaglie di fazione...anzi se si intromettono si acchiappano pure il cazziatone..
Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da KasTarTinAcon tutto il rispetto x te park voi sareste i primi ke devono star in silenzio visto ke avete sempre molti Xcielo ai gate ke si intromettono in battaglie di fazione...
bah. che qualcuno stia ai gate è indubbio, ma nessuno di noi si intromette in battaglie non sue.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Xentiumqua finke la gente non viene sputt@nata coi video nega fino alla morte
Naaaah...direbbero che è un errore del server, o che quelli non sono loro, ma dei prototipi di npc che dietro pagamento si trasformano nel pg voluto e fanno pvp...
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da YoSHi MiTSuAlmeno lui non passa la vita a rosikare per le gank di qualche Blu.
Mi sa che non è Darko la mente malata qui...
Certo ognuno è libero di fare cio' che vuole, ma io penso che il gioco, x chi vuole fare pvp serio si migliorerebbe cosi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro ParkPurtroppo non riuscite a capire (voi non fazionati) io gioco come cambierebbe se fossimo tutti in uno dei quattro poli.. su felucca ci sarebbe delle belle e grandi battaglie, invece di rincorrere gente che entra ed esce dalla zona guardie oppure scappa dai gate..
Certo ognuno è libero di fare cio' che vuole, ma io penso che il gioco, x chi vuole fare pvp serio si migliorerebbe cosi..
Appena reisco vengo a farmi istantkillare da te molto volentieri^
(Non è ironiko, son io ke duro davvero 2 secondi :P Ma ho davvero voglia di menare un po' le mani :I)VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da AkalabethGIUSTO!!! postiamo sti video !!! facciamogliela vedere a sti bugiardi!!!....
up per akalabeth
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Commenta
Commenta