annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni: leviamo i blu di torno..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uhauah come è bello vedervi rosikare

Commenta

• Originariamente inviato da DantE
      Secondo me state sbagliando un po' tutti...
      Le battaglie di fazione non esistono, esistono le mazzate per i punkte e stop.. che tu la chiami battaglia di fazione è un fatto puramente convenzionale xke hai deciso tu di fazionarti.
      Poi, se io son blu sfazionato, ( i famosi puffi gater ) ,e voglio cominciare a fare un po' di pvp su Felucca, e non in arena xke tra arena e campo aperto c'è un mare di differenza , attacco chi credo di poter abbattere o comunque chi credo che sia alla mia portata , indifferentemente che esso sia fazionato,blu,rosso,chaos,order ecc ecc...
      Io non ho guardato questo script , ma ho capito che se uno fazionato viene attaccato da un blu mentre è stato danneggiato da un altro di fazione opposta , ritorna a full hp ( o se viene ucciso puo dare kill , non ho capito molto bene ), ecco x me questa cosa è un po' una vaccata xke se vai su felucca il bello è che puoi praticamente fare quello che vuoi a tutti, hai piena libertà di padroneggiare il tuo pg, e se decidi che tizio, che sta attaccando caio, entrambi fazionati, e tizio ti sta sulle palle, lo ammazzi, o gli dai fastidio...

ecco ho detto la mia ( e parlo da pk fazionato )
      te giochi per i punkte?....sgravo
      Ultima modifica di Eltazor; 07-09-2006, 14:21.
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Wlatt
        uhauah come è bello vedervi rosikare
        Già

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

• via le guards da fellucca e si faceva prima. sennò trammel a che serve?

Commenta

• Originariamente inviato da Akalabeth
            ...oppure scappare in casa a MINOC , lato sud-est .. vero nicholas?

ma non dire ste cazzate che poi la gente ci crede e pensa che faccia cosi -.- la mia casa è a minoc si... ma tra il gate e la casa cè tutta la citta di minoc e la foresta in mezzo -.- più che altro siccome col mago blu ho preso per sbaglio la quinta kill la sconto passando il tempo con una casetta da houser a brit... nulla a minoc... solo da avantieri a brit per scontare una kill... pensa bene prima di postare

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Nicholas
              ma non dire ste cazzate che poi la gente ci crede e pensa che faccia cosi -.- la mia casa è a minoc si... ma tra il gate e la casa cè tutta la citta di minoc e la foresta in mezzo -.- più che altro siccome col mago blu ho preso per sbaglio la quinta kill la sconto passando il tempo con una casetta da houser a brit... nulla a minoc... solo da avantieri a brit per scontare una kill... pensa bene prima di postare

peccato che nn uso razor sennò il video ci scappava
              Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Andando non troppo OT il bello poi e' vedere i blu gater ke quando ti segano in 4 o 5 (dopo ke gli hai rincorsi per 300min, scappando in casa, gate, recall o kiamando guards) ti diano del n00b. Vabbeh questo e' normale. Però poi godo cosi' tanto quando una volta ke li vedi grigi kiamano guards ma senza risultato.
                ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3
                  up! xke se nn c sono le guardie..... 20 pg blu nn c stanno al gate^^
                  arìUP!:P

Commenta

• Considerato che è alquanto difficile da poter testare su Osi essendo da solo per il momento ancora non sono stato in grado di scoprire se effettivamente esiste o no.
                    Rileggendo quello che dicono sia sul forum che su stratics però mi sembra di capire che forse c'è una grande incomprensione di fondo.
                    In pratica il punto sui Non-Participants dice: "Characters who are not in a faction will not be able to perform beneficial acts (such as healing, curing, etc.) on blue characters in a faction if the target has received lawful damage from another player" (I player non fazionati non possono curare fazionati blu se sono stati danneggiati da altri pg).
                    Procedendo portano un esempio da cui si capisce che parlano di pg blu (player A negli SL viene attaccato da player B nei Com ed entra in stato Lawfully Damaged,il player C,blu non fazionato,può attaccare chi vuole ma riceverà un kill).

E arriviamo alla frase che + mi ha lasciato perplesso "This system makes sure that there will be no outside "blue healers" to influence faction battles." (questo sistema impedisce che ci siano healer blu esterni ad influenzare le battaglie di fazione).
                    E' appunto questo che mi fa pensare che ci sia stato un'errore di valutazione,altrimenti non avrebbe senso scrivere una frase del genere se tutto questo discorso si riferesse ai blu non fazionati che attaccano i rossi fazionati.

Piccolo riassunto per chi si stufa a leggere: il "Lawfully damaged by" è riferito solamente alla possibilità di essere curati da persone esterne alle fazioni.

PS: ovviamente il tutto si basa su una mia interpretazione del testo e sull'impossibilità al momento di testare se quanto detto in tutto il thread possa essere veritiero.

Commenta

• Cosa facciamo qua?Togliamo il lavoro alle guardie di felluca?

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

• Originariamente inviato da Eclisse
                        E quando 1 blu viene istant killato da pk aot o com? Che dovrei fare, smettere di giocare? Scusami maestro ma questo è un rosik post mascherato. Le gank si prendono e si danno...solo che quando si prendono na fa piacere vero?

Non mi piace questo fix, non perchè così non posso attaccare i rossi, ma perchè è un ulteriore svantaggio per chi non è in gilde forti ma si vuole divertire lo stesso.

Ripeto..le gank si pigliano e si danno. Tu pakko penso che hai gankato molte ma molte + volte di quante invece l'istant killato sei stato tu. Ridi quando uccidi e rosiki quando muori? No!

P.s. Nulla di personale, dico maestro park come un qualunque pk fazionato come te
                        Il problema non è essere gankato o no , il problema è che i gaters apena vedono che c'è una battaglia tra fazioni ne approfittano per uscire e targettano i rossi , e questo non sta bene ....uccidessero i rossi quando non ci sono battaglie tra fazioni ok , ma durante la battaglia non va bene....e poi è osi style
                        La scrittura è lo specchio dell'anima
                        solo se scritta col sangue....
                        Scrivi col sangue
                        e saprai che è vero spirito.

Commenta

• Originariamente inviato da Hel
                          Considerato che è alquanto difficile da poter testare su Osi essendo da solo per il momento ancora non sono stato in grado di scoprire se effettivamente esiste o no.
                          Rileggendo quello che dicono sia sul forum che su stratics però mi sembra di capire che forse c'è una grande incomprensione di fondo.
                          In pratica il punto sui Non-Participants dice: "Characters who are not in a faction will not be able to perform beneficial acts (such as healing, curing, etc.) on blue characters in a faction if the target has received lawful damage from another player" (I player non fazionati non possono curare fazionati blu se sono stati danneggiati da altri pg).
                          Procedendo portano un esempio da cui si capisce che parlano di pg blu (player A negli SL viene attaccato da player B nei Com ed entra in stato Lawfully Damaged,il player C,blu non fazionato,può attaccare chi vuole ma riceverà un kill).

E arriviamo alla frase che + mi ha lasciato perplesso "This system makes sure that there will be no outside "blue healers" to influence faction battles." (questo sistema impedisce che ci siano healer blu esterni ad influenzare le battaglie di fazione).
                          E' appunto questo che mi fa pensare che ci sia stato un'errore di valutazione,altrimenti non avrebbe senso scrivere una frase del genere se tutto questo discorso si riferesse ai blu non fazionati che attaccano i rossi fazionati.

Piccolo riassunto per chi si stufa a leggere: il "Lawfully damaged by" è riferito solamente alla possibilità di essere curati da persone esterne alle fazioni.

PS: ovviamente il tutto si basa su una mia interpretazione del testo e sull'impossibilità al momento di testare se quanto detto in tutto il thread possa essere veritiero.
                          beh si..effettivamente potrebbe essere così ..
                          si dovrebbe testare
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da Freeman
                            Però poi godo cosi' tanto quando una volta ke li vedi grigi kiamano guards ma senza risultato.

lol

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originariamente inviato da Hel
                              Considerato che è alquanto difficile da poter testare su Osi essendo da solo per il momento ancora non sono stato in grado di scoprire se effettivamente esiste o no.
                              Se vuoi ti aiuto io, basta che GN mi paghi i costi per l'account..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Più che trovare gente su osi per poterlo testare mi piacerebbe capire chi ha messo in giro questa voce,perchè come ho scritto nel precedente post (che nessuno ha praticamente letto),il senso è uno solo,e non si parla assolutamente di rossi.

Commenta

Sto operando...
                                X