annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni: leviamo i blu di torno..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

http://www.uodreams.it/mantis/view.php?id=88
    P.s. Non sono Pk...

Originariamente inviato da Kxyans
    3)possibile che non ci sia un vendor di cavalli per i pg rossi su OSI?
    Perche tutte le citta lo hanno e bucca no?
    Il vendor di cavalli dovrebbe essere se non erro nella hidden valley a trinsic, li trovi anche qualche vendor di reagenti e un hairstylist, utilizzabili da rossi e blu (non ricordo precisamente)...
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
      Rileggiti questo.. non è il fatto dei gate..

ma dve le fate ste battaglie ? ad haven ?.....

quando ero sl nn mi è mai capitato che durante scontri di fazione venissero pg sfazionati a rompere le balle

Commenta

asd pure io aspetto il fix,con il rosso,ma con il blu vi faccio rosika :P

Commenta

Originariamente inviato da meganius

quando ero sl nn mi è mai capitato che durante scontri di fazione venissero pg sfazionati a rompere le balle
          ti devo presentare qualke russo allora...buahauhaauhau
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Spill
            ti devo presentare qualke russo allora...buahauhaauhau

mhhhh mi sa che allora mi sono perso qualcosa asd

Commenta

Originariamente inviato da meganius

eheh.. quanto è che non scendi giù a minoc te? ormai non ci si capisce piu una cippa..

rossi con blu
              blu con grigi
              grigi con rossi
              rossi con grigi
              arancioni con blu
              grigi con arancioni
              rossi con arancioni
              arancioni con arancioni
              ..

non vo avanti va.. LOL ma ce ne starebbe..

poi come al solito arrivano gli AOT e fanno na strage di blu e grigi.. tutti spammano 0o0o000000oo0o per 50 secondi, gli AOT vanno via e tutto da capo!

LOL
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

ho smesso di giocare quando ho iniziato il 1 superiore ora devo inizare il 2 asd e ho ricominciato adesso

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
                  E quando 1 blu viene istant killato da pk aot o com? Che dovrei fare, smettere di giocare? Scusami maestro ma questo è un rosik post mascherato. Le gank si prendono e si danno...solo che quando si prendono na fa piacere vero?

Non mi piace questo fix, non perchè così non posso attaccare i rossi, ma perchè è un ulteriore svantaggio per chi non è in gilde forti ma si vuole divertire lo stesso.

Ripeto..le gank si pigliano e si danno. Tu pakko penso che hai gankato molte ma molte + volte di quante invece l'istant killato sei stato tu. Ridi quando uccidi e rosiki quando muori? No!

P.s. Nulla di personale, dico maestro park come un qualunque pk fazionato come te
                  ascolta,se io mi meno con una gilda fazionata,xk mi devi rompere le palle.....nonostante io sia un criminale combatto x la mia fazione e quindi se tu mi attacchi cambi un po le sorti della battaglia falsandola in parte.

le cose so 2 o ti fazioni o te rimani in arena.

hanno fatto questo fix tale da nn dover togliere le guards se nn l'avete capito ma forse molti di voi nn pensano.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                    E chi lo decide questo? Perchè devono fazionarsi per fare 10/20/30/60/240 min di PvP? O.o

Sicuro che siano loro a non pensare?

Il Blu-Sfazionato col gruppetto di amici va a Felucca, trova uno o più Rossi e li attacca (o ganka, se preferisci) a prescindere se i pk in questione sono fazionato e in quel momento stanno facendo guerra di fazione.

Il divertimento non è solo Minax/CoM/SL/TB ...

Ora manco mi so interessato al fix, non so cosa possa cambiare, però ciò ho scritto appena sopra è ciò che DEVE accadere.
                    Ultima modifica di Mulazza; 06-09-2006, 20:08.

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
                      E chi lo decide questo? Perchè devono fazionarsi per fare 10/20/30/60/240 min di PvP? O.o

Sicuro che siano loro a non pensare?

Il Blu-Sfazionato col gruppetto di amici va a Felucca, trova un Rosso e li attacca (o ganka, se preferisci) a prescindere se il Rosso in questione è fazionato e in quel momento sta facendo guerra di fazione.

Il divertimento non è solo Minax/CoM/SL/TB ...

Ora manco mi so interessato al fix, non so cosa possa cambiare, però come ho scritto appena sopra è ciò che DEVE accadere.
                      sai xk nn pensi?xk leggi la mia risposta superficialmente tanto x replyare....

la cosa è facile,nn mi attaccare in battaglie di fazione,negli altri momenti mi puoi gankare e divertirti ^^
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                        ascolta,se io mi meno con una gilda fazionata,xk mi devi rompere le palle.....nonostante io sia un criminale combatto x la mia fazione e quindi se tu mi attacchi cambi un po le sorti della battaglia falsandola in parte.

Non è vero ^^ anche perchè se uno gira per i mazzi suoi a fare il blu e segare qualcuno in giro che gli frega di "cambiare leggermente le sorti della battaglia"? Uno può anche dare la caccia e segare per esempio solo chi gli sta antipatico, o quelli che sa che rosikano peso... Cioè, se io non volessi bene a pacco a quest'ora sarei già con altri dieci blu a inseguirlo xD
                        Poi sia l'arena che le fazioni fanno schifo vorrei aggiungere

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                          Poi sia l'arena che le fazioni fanno schifo vorrei aggiungere
                          C'è un po di verità.

Rovivano lo spirito scassa-tutto che c'era una volta.

EDIT: Doom io non rispondo tanto per replyare. Dico quello che a me sembra giusto. Alla fine non possiamo condannare il gruppetto di Blu che trovano dei Minax (per esempio), magari li beccano prima di uno scontro coi CoM (sempre un esempio), e li attaccano senza preavviso. Non vanno a pensare, oh ma laggiù c'è un CoM, forse sti Minax stanno per fà na battaglia di fazione, lasciamoli in pace...
                          Se la battaglia è gia avviata, boh, c'è chi ci pensa su e chi attacca senza pensare. Io, personalmente, non attaccherei (manco mi è capitata ancora na situazione del genere, gioco troppo poco oraXD)
                          Ultima modifica di Mulazza; 06-09-2006, 20:30.

Commenta

le intenzioni nn contano,CONTANO I FATTI.

uattà sono 40hp che mi levi,un mortal so 5 sec che nn mi bendo....hai gia falsato la battaglia di fazione.

che poi le fazioni siano un'idiozia questo è un'altro paio di maniche che è xò completamente OT col discorso

Commenta

mi sa che l'unica soluzione è fazionarsi tutti o sfazionarsi tutti

cosa impossibile e credo che il problema resterà a lungo ..

Commenta

Secondo me state sbagliando un po' tutti...
                                Le battaglie di fazione non esistono, esistono le mazzate per i punkte e stop.. che tu la chiami battaglia di fazione è un fatto puramente convenzionale xke hai deciso tu di fazionarti.
                                Poi, se io son blu sfazionato, ( i famosi puffi gater ) ,e voglio cominciare a fare un po' di pvp su Felucca, e non in arena xke tra arena e campo aperto c'è un mare di differenza , attacco chi credo di poter abbattere o comunque chi credo che sia alla mia portata , indifferentemente che esso sia fazionato,blu,rosso,chaos,order ecc ecc...
                                Io non ho guardato questo script , ma ho capito che se uno fazionato viene attaccato da un blu mentre è stato danneggiato da un altro di fazione opposta , ritorna a full hp ( o se viene ucciso puo dare kill , non ho capito molto bene ), ecco x me questa cosa è un po' una vaccata xke se vai su felucca il bello è che puoi praticamente fare quello che vuoi a tutti, hai piena libertà di padroneggiare il tuo pg, e se decidi che tizio, che sta attaccando caio, entrambi fazionati, e tizio ti sta sulle palle, lo ammazzi, o gli dai fastidio...

ecco ho detto la mia ( e parlo da pk fazionato )
                                Fatta io
                                What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                                X