annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazioni: leviamo i blu di torno..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so se l'anno gia fatta come domanda...

Ma come si fa a riconsocere un PK fazionato e no?
    glie lo dovro chiedere prima o devo aspettare che riesco a leggerlo?

Apparte tutto quello che si dice, i gank esistono perche esistono i gater/houser, ma loro esistono perche noi stiamo li a cercarli, se invece di stare noi PK o Fazionati li davanti al gater aspettando di fare un gank ce ne andassimo in giro esempio bucca non ci si lamenterebbe dei gater/gank e loro non starebbero tutto il giorno li ad aspettare di gankare o essere gankati e magari ci vengono a cercare invece di essere cercati sempre perche sono il pane quodidiano di un pk.

Cmq ognuno gioca come piu gli piace.

Io dico solo un paio di cose che non vanno bene e che nessuno a mai controllato:

1)perche ci sono milioni di healer blu e un paio rossi in giro per il mondo di felucca?
    I blu si possono ressare con gli healer rossi noi viceversa no.
    2)a che servono gli healer rossi a tramel?
    asd
    3)possibile che non ci sia un vendor di cavalli per i pg rossi su OSI?
    Perche tutte le citta lo hanno e bucca no?
    4)perche non si possono trainare skill tipo NINJ E BUSHIDO per un PK?
    visto che non esite una skill zero per cominciare a macrare.
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans
      Io dico solo un paio di cose che non vanno bene e che nessuno a mai controllato:

1)perche ci sono milioni di healer blu e un paio rossi in giro per il mondo di felucca?
      asd
      E' una cospirazione!

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
        E' una cospirazione!
        E siamo tutti in pericolo !!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Kxyans

asd
          il giorno che fixeranno ste cose, bacerò qualcuno..
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

sulla questione degli healer sono daccordo in tutta felucca ci sono pochissimi healer pk

cmq i cavalli se vai a brit dentro il castello li puoi comprare (spero sia ancora cosi)

Commenta

Originariamente inviato da Eclisse
              E quando 1 blu viene istant killato da pk aot o com? Che dovrei fare, smettere di giocare? Scusami maestro ma questo è un rosik post mascherato. Le gank si prendono e si danno...solo che quando si prendono na fa piacere vero?

Non mi piace questo fix, non perchè così non posso attaccare i rossi, ma perchè è un ulteriore svantaggio per chi non è in gilde forti ma si vuole divertire lo stesso.

Ripeto..le gank si pigliano e si danno. Tu pakko penso che hai gankato molte ma molte + volte di quante invece l'istant killato sei stato tu. Ridi quando uccidi e rosiki quando muori? No!

P.s. Nulla di personale, dico maestro park come un qualunque pk fazionato come te

si ma quando a gankare sono i rossi, i blu scappano in zona guardie e spammano guards, mentre quando a gankare sono i blu è ben diverso..

Commenta

Originariamente inviato da Maestro Park
                Bisogna aggiungere che i blu, rovinano il combattimento dei fazionati..
                Facciamo l'esempio, per chi è testardo: 10 minax vs 10 com.. ok? Bella battaglia..!
                Ma pensate se arrivano 5 blu del gate, o ne bastano anche meno, iniziano ad attakkare gli unici due rossi di una delle due fazioni?? La fazione colpita di solito continua a seguire il target degli avversari fazionati.. quindi?!?
                Rovinata una potenziale bella battaglia..

Ps: peggio ancora se sono blu portati dalla fazione stessa..
                Stronzàta, se sei PK DEVI essere attaccati dai BLU, che tu sia di fazione o no.

Può essere fastidioso, certo, io lo so perchè ci sono passato, ma quando ero io Fazionato e Rosso non mi sognavo nemmeno di rosikare per la gank dei blu.
                E' come se in una guerra tra gang e la polizia non può intervenire perchè rovinerebbe la sfida... ( Lo so, esempio banale, UO non è la realtà, quindi meglio ancora ) Un PG blu, con i suoi amichetti, va a felucca per DIVERTIRSI, legge sullo schermo un nome in rosso... reazione: lo attacca. Punto. E' sempre stato così, manco sapevi l'esistenza di UO che gia era così e di certo le tue rosikate non faranno cambiare questa situazione.

Originariamente inviato da splinter
                si ma quando a gankare sono i rossi, i blu scappano in zona guardie e spammano guards, mentre quando a gankare sono i blu è ben diverso..
                Quindi se sei rosso lo sei diventato killando i macratori o i worker? Avrai un minimo di esperienza in battaglia oppure no?
                Càzzi tuoi, non ganki se non vuoi le guardie, oppure ti stai a bucca dove non c'è ombra di guardie e ganki quanto ti pare e piace.
                Ultima modifica di Mulazza; 06-09-2006, 13:48.

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                  E siamo tutti in pericolo !!!
                  Ho paura

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

cmq che palle sta storia dei blu aminoc va avanti da una vita da quando ero pac !!!!

l'unica soluzione è nn andare piu a minoc con i pg pk e si risolve il problema

Commenta

Io quoto Eclisse in tutto...anzi quasi, ti sbagli su una cosa...se io pk fazionato ho attaccato (e quindi nn posso scappare dal gate recall ecc) un fazionato nemico, va anche bene che un blu mi attacca e mi segano in due, solo che non va giù che poi ucciso non solo da un nemico di fazione vado in loss e perdo punkte, anzi il punkte se mi da il colpo di grazia il nemico di fazione è anbche giusto che se lo prenda ma il fix giusto sarebbe togliere il loss se la gank subita ha un numero di fazionati nemici pari o inferiore ai blu...

purtroppo questo shard non fa un passo che non faccia osi...una cosa davvero insopportabile...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da meganius
                        cmq che palle sta storia dei blu aminoc va avanti da una vita da quando ero pac !!!!

up

neanche mi piace il pvp a minoc, preferisco bucca

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
                          Io quoto Eclisse in tutto...anzi quasi, ti sbagli su una cosa...se io pk fazionato ho attaccato (e quindi nn posso scappare dal gate recall ecc) un fazionato nemico, va anche bene che un blu mi attacca e mi segano in due, solo che non va giù che poi ucciso non solo da un nemico di fazione vado in loss e perdo punkte, anzi il punkte se mi da il colpo di grazia il nemico di fazione è anbche giusto che se lo prenda ma il fix giusto sarebbe togliere il loss se la gank subita ha un numero di fazionati nemici pari o inferiore ai blu...

purtroppo questo shard non fa un passo che non faccia osi...una cosa davvero insopportabile...

vabbe cmq se sei in inferiorità numerica puoi chiedere aiutoad un tuo compagno in ts

Commenta

vabbe cmq se sei in inferiorità numerica puoi chiedere aiutoad un tuo compagno in ts

...oppure scappare in casa a MINOC , lato sud-est .. vero nicholas?

Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
                              Stronzàta, se sei PK DEVI essere attaccati dai BLU, che tu sia di fazione o no.

Può essere fastidioso, certo, io lo so perchè ci sono passato, ma quando ero io Fazionato e Rosso non mi sognavo nemmeno di rosikare per la gank dei blu.
                              E' come se in una guerra tra gang e la polizia non può intervenire perchè rovinerebbe la sfida... ( Lo so, esempio banale, UO non è la realtà, quindi meglio ancora ) Un PG blu, con i suoi amichetti, va a felucca per DIVERTIRSI, legge sullo schermo un nome in rosso... reazione: lo attacca. Punto. E' sempre stato così, manco sapevi l'esistenza di UO che gia era così e di certo le tue rosikate non faranno cambiare questa situazione.

Quindi se sei rosso lo sei diventato killando i macratori o i worker? Avrai un minimo di esperienza in battaglia oppure no?
                              Càzzi tuoi, non ganki se non vuoi le guardie, oppure ti stai a bucca dove non c'è ombra di guardie e ganki quanto ti pare e piace.

Forse non hai capito.. è OSI STILE.. quindi non è che chiedo, esigo come ogni altra cosa bella o brutta del server originale..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Rileggiti questo.. non è il fatto dei gate..

Originariamente inviato da Maestro Park
                                Bisogna aggiungere che i blu, rovinano il combattimento dei fazionati..
                                Facciamo l'esempio, per chi è testardo: 10 minax vs 10 com.. ok? Bella battaglia..!
                                Ma pensate se arrivano 5 blu del gate, o ne bastano anche meno, iniziano ad attakkare gli unici due rossi di una delle due fazioni?? La fazione colpita di solito continua a seguire il target degli avversari fazionati.. quindi?!?
                                Rovinata una potenziale bella battaglia..

Ps: peggio ancora se sono blu portati dalla fazione stessa..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                                X