annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so quanti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gaijerda come dice Raiden significa un bel tipo ... che ha carattere ...

Detto questo ...
    Baci e abbracci

: D:
    On UORage
    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originariamente inviato da Hesperax
      ...Si ricordino di me ma sono tornata (ta daaaa), anche se nn so per quanto.
      In poche parole, è tornata la voglia di giochicchiare a UO e di fare pvp come ai vecchi tempi con i DkS (Dark Solidier di Xerox, su vari shard). Datemi tempo di diventare competitiva e mi divertirò anche io nella terra dei rossi (rossi per modo di dire nhe!!!)

Buon game a tutti
      ciao se sei carina e me la dai,mi fa piacere che tu sia tornata ^^

jk

e come x mia wallace....tira + un pelo di **** che un carro di buoi,continuate a meditarci su....

p.s. se davvero vuoi un aiuto disinteressato rivolgiti al mio collega The Fool (noto arcigay) che di maghi se ne intende,x un mago tamer Xenofonte (Raiden -A-) ti può aiutare mejo.....ale xò nn perdere tempo e vie a fa pvp nn sta sempre a "insegnare" -.-

ultima postilla,accanna il macer dato che l'ignore è stato cappato a 35 danni massimi,fencer o sword sono + adatti.....poisoning te la uppo come idea,fino a pochissimo fa l'avevo anch'io ma poi mi sono dovuto arrendere a ninj xk x un war è dura la vita
      Ultima modifica di Dj_Amix; 08-09-2006, 01:50.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bentornata

Commenta

bentornata
          *
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

jk

e come x mia wallace....tira + un pelo di **** che un carro di buoi,continuate a meditarci su....

p.s. se davvero vuoi un aiuto disinteressato rivolgiti al mio collega The Fool (noto arcigay) che di maghi se ne intende,x un mago tamer Xenofonte (Raiden -A-) ti può aiutare mejo.....ale xò nn perdere tempo e vie a fa pvp nn sta sempre a "insegnare" -.-

ultima postilla,accanna il macer dato che l'ignore è stato cappato a 35 danni massimi,fencer o sword sono + adatti.....poisoning te la uppo come idea,fino a pochissimo fa l'avevo anch'io ma poi mi sono dovuto arrendere a ninj xk x un war è dura la vita

Io dono amore e conoscenza!

E insegno solo ad esseri di sesso femminile!

E' una mia nuova regola!

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
              Io dono amore e conoscenza!

E insegno solo ad esseri di sesso femminile!

E' una mia nuova regola!
              Altesan[NoX] e Eclisse vorrebbero lasciare le vie del pvp per diventare le tue geisha.

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
                Altesan[NoX] e Eclisse vorrebbero lasciare le vie del pvp per diventare le tue geisha.

A breve la gilda "Il piccolo harem di Xeno"

No Athel è Gay, ed eclisse pure.

Io accetto solo donne con possibiltà di ciclo mestruale !

Commenta

A breve la gilda "Il piccolo harem di Xeno"

No Athel è Gay, ed eclisse pure.

Io accetto solo donne con possibiltà di ciclo mestruale !
                  E cosa ti fa pensare che loro non lo abbiano?

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                    E cosa ti fa pensare che loro non lo abbiano?

Perchè Athel lo ho conosciuto in real, e Eclisse lo hanno conosciuto in real, degli amici in real, ovviamente in real!

Che domande niubbe...

Commenta

Perchè Athel lo ho conosciuto in real, e Eclisse lo hanno conosciuto in real, degli amici in real, ovviamente in real!

Che domande niubbe...
                      era ironica -_-

Commenta

Che domande niubbe...
                        :'( ci speravano così tanto...

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                          era ironica -_-

Anche la mia era ironia eh..

Ok, nuova regola per il forum, prendete visione admin, APPORRE IL SEGUENTE SMILE ALL'INIZIO E ALLA FINE DI UNA BATTUTA ""

Ok dai basta spam, senno ce bollinano

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

jk

Se devo essere onesta 1 parola su 2 l'ho capita, il resto è... l'IGNOTO

Per dartela ci sarebbero dei problemi che non sto qua ad elencarti, dai almeno un paio te li elenco, dovrei conoscerti (ma sai le donne sono ingenue basta "lavorarsele un pò"):
                            -quindi almeno l'invito a cena, Enoteca Pinchiorri di Firenze, prezzo base, primo secondo e caffè 80€ persona con mastercard (di solito non mangio il secondo, ma un bell'antipasto da 40€ di frutti di mare misto frutti esotici, sai l'esotico riscalda l'atmosfera)
                            -ed essere almeno ubriaca quindi almeno (e dico almeno poi posso anche fare finta di essere ubriaca) una bottiglia di Dom perignon 1976 oenotheque da 750 € con mastercard
                            -e accecata da un stun grenade 39,99 € con mastercard

Dirsi di essersi fatto una francese non ubriaca, e non contenta della serata (avrebbe preferito un concerto death) con l'aiuto di droghe del non ricordo.... Non ha prezzo

Cmq sia, chiunque sia interessato a darmi un aiuto disinteressato si interessi nel mandarmi un pm (ricordo che i pm non danno il +1) che comunicherò all'interessato le direttive per contattarmi.

Detto questo...
                            Baci e abbracci
                            Martin mi aveva detto che eri morto...
                            ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                            Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                            Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                            Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

bentornata...

ps Benny + Anjelique + Morte...
                              le 3 marie...nn le cambierei x nessuno al mondo!!! XD

pps eclisse ha il ciclo regolarmente...
                              Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hesperax
                                Se devo essere onesta 1 parola su 2 l'ho capita, il resto è... l'IGNOTO

Per dartela ci sarebbero dei problemi che non sto qua ad elencarti, dai almeno un paio te li elenco, dovrei conoscerti (ma sai le donne sono ingenue basta "lavorarsele un pò"):
                                -quindi almeno l'invito a cena, Enoteca Pinchiorri di Firenze, prezzo base, primo secondo e caffè 80€ persona con mastercard (di solito non mangio il secondo, ma un bell'antipasto da 40€ di frutti di mare misto frutti esotici, sai l'esotico riscalda l'atmosfera)
                                -ed essere almeno ubriaca quindi almeno (e dico almeno poi posso anche fare finta di essere ubriaca) una bottiglia di Dom perignon 1976 oenotheque da 750 € con mastercard
                                -e accecata da un stun grenade 39,99 € con mastercard

Dirsi di essersi fatto una francese non ubriaca, e non contenta della serata (avrebbe preferito un concerto death) con l'aiuto di droghe del non ricordo.... Non ha prezzo

Cmq sia, chiunque sia interessato a darmi un aiuto disinteressato si interessi nel mandarmi un pm (ricordo che i pm non danno il +1) che comunicherò all'interessato le direttive per contattarmi.

Detto questo...
                                Baci e abbracci

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                                X