annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so quanti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bentornata.

Se sei di milano o dintorni youngevil@hotmail.com , con obbligo di spedizione foto.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
      Vuoi diventare mia amica?
      Uhm la richiesta è riferita al reply... o è solo un disperato bisogno di affetto?
      Se la risposta alla mi seconda opinione è si, messa giù così mi fa un pò paura.

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
      Se sei di milano o dintorni youngevil@hotmail.com , con obbligo di spedizione foto.
      Uhm pure questa richiesta mi fa un pò paura, e pardon l'obbligo deriva da? Bolla papale?

Detto questo...

Baci e Abbracci
      Martin mi aveva detto che eri morto...
      ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
      Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
      Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
      Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Originariamente inviato da Hesperax
        Uhm pure questa richiesta mi fa un pò paura, e pardon l'obbligo deriva da? Bolla papale?

Detto questo...

Baci e Abbracci
        Io stavo scherzando, forse

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

benvenuta

Commenta

back
            DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
            oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
            100% UODreams Style

Commenta

...
              oddio sta ownando tutti è un genio
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

lol bel temperamento ^_-

ben tornata sul magico mondo di uo
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Uhm la richiesta è riferita al reply... o è solo un disperato bisogno di affetto?
                  Se la risposta alla mi seconda opinione è si, messa giù così mi fa un pò paura.

Detto questo...

Baci e Abbracci
                  E da questo se capisce che tipo de ragazza sei... hauha uauh

Ci vorrebbe Kaino qua...
                  Ultima modifica di Mulazza; 07-09-2006, 00:27.

Commenta

Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -
                    E da questo se capisce che tipo de ragazza sei... hauha uauh

Ci vorrebbe Kaino qua...
                    Interessante teoria per psicoanalizzare un individuo, facile e veloce.

Argh però spero di non aver dato l'impressione della ragazza facile, uhm o di quella che se la tira. No no davvero non vorrei, te lo giuvo.

Cmq il mio post era principalmente riferito a giocatori italiani che giocavano su OSI tempo fa, tipo Rank Xerox, Enerla, Vlad (DkS) o HellEvil2, Parappa, Segundo, Lord Lady Liz, Deux (URA) dei quali ho perso le orme, ma so che si sono spostati su shard italiani tipo questo.
                    Martin mi aveva detto che eri morto...
                    ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
                    Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
                    Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
                    Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Bentornata

ps: ragà -.- non siamo mica sul forum cuori al vento o in qualche programma della de filippi, non è obbligatorio provarci con ogni ragazza che vedete su uod.

Anche se capisco che son poche

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                        ps: ragà -.- non siamo mica sul forum cuori al vento o in qualche programma della de filippi, non è obbligatorio provarci con ogni ragazza che vedete su uod.

Anche se capisco che son poche
                        Una di queste inizia per F e finisce per nor

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                          Una di queste inizia per F e finisce per nor

shhhhhh che se si viene a sapere in giro ci provano pure con me e avrei icq + intasato di quanto non lo sia già adesso.

Commenta

Interessante teoria per psicoanalizzare un individuo, facile e veloce.

Argh però spero di non aver dato l'impressione della ragazza facile, uhm o di quella che se la tira. No no davvero non vorrei, te lo giuvo.

Cmq il mio post era principalmente riferito a giocatori italiani che giocavano su OSI tempo fa, tipo Rank Xerox, Enerla, Vlad (DkS) o HellEvil2, Parappa, Segundo, Lord Lady Liz, Deux (URA) dei quali ho perso le orme, ma so che si sono spostati su shard italiani tipo questo.
                            Uhm, dimmi avevi mika un castello sotto Minoc?
                            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Bentornata!

Vedo ke fà effetto UOD alle tipe! solo la mia tipa ke dice ke è solo un gioko! (ma nn capisce ke la cosa + bella è conoscere la gente )

Commenta

Bel carattere....vorrei che quello della mia ragazza fosse come il tuo ;_;

@ All UoD Iper-Arrapated Users: -.-"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X