annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so quanti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non so quanti....

...Si ricordino di me ma sono tornata (ta daaaa), anche se nn so per quanto.
    In poche parole, è tornata la voglia di giochicchiare a UO e di fare pvp come ai vecchi tempi con i DkS (Dark Solidier di Xerox, su vari shard). Datemi tempo di diventare competitiva e mi divertirò anche io nella terra dei rossi (rossi per modo di dire nhe!!!)

Buon game a tutti
    Martin mi aveva detto che eri morto...
    ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
    Davvero? Sei proprio sicuro di essere vivo?
    Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
    Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

mhhhh questa cosA è strana dopo l'estate tutti quelli che hanno smesso di giocare ritornano su uo !! ( anche io)

seconde me ultima da dipendenza asd

cmq Bentornata

Commenta

loool stra dipendendenza di uo
      '.'

Commenta

Originariamente inviato da meganius
        mhhhh questa cosA è strana dopo l'estate tutti quelli che hanno smesso di giocare ritornano su uo !! ( anche io)

idem

Bentornata

Mio ICQ: 462013723

Commenta

non o capito bene il raccontino in signa....ma e la morte che parla all'inizio o un'uomo con seri problemi di selfcontrol??!?!?!?

cmq bentornata!

Edit=per rivolgere al femminile il bentornato...avevo sbagliato!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

eheh ho smesso di giocare per più di un'estate e non è per dipendenza solo nostalgia, delle vecchie smazzuolate su UO.
            E' tanto per rivangare un pò i vecchi tempi
            ...Quello stronz0!!! Non è vero niente Lem. Come vedi anche tu... ...sono vivo e vegeto!
            Fai male a credere di esserlo solo perchè il tuo cuore batte, e ti permette di muoverti a piacimento.
            Solo quando c'è qualcuno che soffre e gioisce accanto a te... ...solo allora si può dire davvero di essere vivi per la prima volta.

Commenta

Bentornata!

ah non so quando hai smesso di giocare a Ultima, ma dalla tua join date le cose son cambiate un bel po'!
              Enjoy

Edito per dire che sono nelle stesse condizioni di doctor trip.. non ho capito
              Ultima modifica di Dante2; 05-09-2006, 22:51.
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Se non ci si adattasse ai cambiamenti, l'uomo sarebbe scomparso mooolti secoli fà

Detto questo...

Baci e Abbracci

Commenta

Barva Bveramente Brava!!!

Commenta

se hai bisogno di fare pvm per fare soldi e sop per i pg i PP hanno le porte aperte :O
                    bentornata

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

bentornata

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Ben tornati
                        lamma figlio di lemm fece una palla di lamma di lemm così tutti i lamma vennero a galla per

lammare la palla di lamma figlio di lemm

Commenta

Welcome Back!

bentornata nel tunnel ^^

Commenta

Ri Uelcom
                            sigpic
                            Numero 6: «Che cosa volete?»
                            Numero 2: «Informazioni.»
                            Numero 6: «Da che parte siete?»
                            Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                            Numero 6: «Non ne avrete!»
                            Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                            Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                            Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Barva Bveramente Brava!!!

Geniale xD

Welcome again :O

Commenta

Sto operando...
                              X