annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Silent E Lame Dei T|b!! Ho Droppato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ellessar ho saputo in game la storia...mi spiace tantissimo spero che un GM possa fare qualcosa,o che almeno il lamer abbia cuore...
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

veramente triste questa cosa...si è creato xsino un account falso di hotmail...

vedrai che i gm ti aiuteranno
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Ellessar
        Premetto: STO ROSIKANDO!!

1) perkè sono un cogli.one che non ho guardato insure
        2) perchè ste specie di player non hanno nemmeno i coglio.ni di dire si restituisco no non restituisco. indi me stanno girando di brutto!!!

Perso armor full 70 praticamente con lmc cappato sdi anche fcr 6 fc 2 135hp e 170mana. monile da 20kk gorget lmc 8 mr 2 fiscio 18 poison 18 sleeves gloves e leg della stessa sgravezza. Che notte sculata!!!
        lol è impossibile avere tutti quei bonus ko la full 70 170mana e 135hp non ci arrivi nemmeno kol totem (se poi hai tomo vuol dire ke hai wrestling e sn poki i magewrestler ke usano totem)

cmq mi disp x te ormai c'è gente ke vendrebbe anche la madre x un totem
        THE END

Commenta

mi dispiace ma purtroppo se è andata cosi' cè poko da fare...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
          ...Contattatemi...
          msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da DeReKFoReAL
            ti capisco...brutti momenti...spero ti restituiscano tutto...good luck
            a te nn t'incularono un insight?
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

spero che venga ridata la roba!

Commenta

Originariamente inviato da libs86
                spero che venga ridata la roba!
                ecco questo è il tipico post x fare +1, nn ha manco letto come è andata >.<

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                  lol è impossibile avere tutti quei bonus ko la full 70 170mana e 135hp non ci arrivi nemmeno kol totem (se poi hai tomo vuol dire ke hai wrestling e sn poki i magewrestler ke usano totem)
                  Certo che è possibile.
                  E cmq ellessar, se deleti il pg farai solo la figura di chi sa giocare unicamente con gli item sgravi.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                    Certo che è possibile.
                    E cmq ellessar, se deleti il pg farai solo la figura di chi sa giocare unicamente con gli item sgravi.
                    Cagliosto non sa che cos'è il mago , lui lo usa per fare champ

cmq quoto vash

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                      Non impossibile, anzi largamente superabili

Cmq sia a maggior ragione che non giocavi da molto tempo, dovevi stare attento a quanti soldi avevi in banca
                      Mi dispiace per la fregatura (addirittura spacciarsi per altri su msn, bah... un'azione meschina) ma ti rifarai ben presto, ormai non è così difficile farsi un'armor decente :P

ICQ - Email - PM

Commenta

ci stò rimandendo trp male I KP nn si toccano!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

mi spiace per tutto, spero ke i gm ti diano una mano...
                          i vecchi compagni non si toccano...

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                            Certo che è possibile.
                            Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
                            cmq quoto vash
                            Originariamente inviato da Arsung
                            Non impossibile, anzi largamente superabili
                            hm... allora spiegatemi come... lmc a capparla vabbè easy carapace+tome+lmc8 del gorget come ha detto e manka2% reperibilissimo.
                            siamo sicuri ke non ha ornament xkè ha detto ke aveva monilli 1/3
                            mettimo il caso ke abbia sos+25 quindi 250 stat cap e mettiamo ke ha messo il minimo sindacabile di dex cioè 10

e mette 100str 10dex 140int

ora andiamo a considerare la str e gli hp
                            forza
                            ko 100 di str di base so 100hp mette totem 110hp (allora abbiamo detto ke ha carapace-totem-gorget senza hpi quindi restano 3 pezzi max max altri 15hp)

per un totale di 125hp e gli altri 10? non dite pozza (oppure se arriva a 135 mette 120str di base)

intelligenza

140di base + 10 del carapace +8 del tome 158 (badate ke siamo gia a 148 int il limite è 150) mettiamo il caso ke di questi 3 pezzi residui 2 abbiano mi6 e arriva a 170 (pero non riesce a cappare hpi) se invece mette 120str arriva a mana 150

senza considerare ke carapace+totem+gorget ko2ress (fare na full 70 la vedo dura considerato il fatto dei bonus gia detti hpi-lmc-mi)

se poi avevi monilli 1/3 dci statbonus e tutto il resto appresso vabbè mi inchino

però un equip del genere è strararo
                            Ultima modifica di parsifalc; 05-09-2006, 11:39.
                            THE END

Commenta

cavoli!! ma ke gente c e su sto shard!!! anke msn tarocco si fannno x fregare degli oggetti?!?! mammamia! ma fatevi vedere da 1 bravo, ma molto bravo!!!!

mi disp tanto....
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Cagliostro ma apri un altro topic a parte su dubbi e domande

Commenta

Sto operando...
                                X