Ellessar ho saputo in game la storia...mi spiace tantissimo spero che un GM possa fare qualcosa,o che almeno il lamer abbia cuore...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Silent E Lame Dei T|b!! Ho Droppato
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da EllessarPremetto: STO ROSIKANDO!!
1) perkè sono un cogli.one che non ho guardato insure
2) perchè ste specie di player non hanno nemmeno i coglio.ni di dire si restituisco no non restituisco. indi me stanno girando di brutto!!!
Perso armor full 70 praticamente con lmc cappato sdi anche fcr 6 fc 2 135hp e 170mana. monile da 20kk gorget lmc 8 mr 2 fiscio 18 poison 18 sleeves gloves e leg della stessa sgravezza. Che notte sculata!!!
cmq mi disp x te ormai c'è gente ke vendrebbe anche la madre x un totemTHE END
Commenta
-
mi dispiace ma purtroppo se è andata cosi' cè poko da fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da DeReKFoReALti capisco...brutti momenti...spero ti restituiscano tutto...good luckSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostrolol è impossibile avere tutti quei bonus ko la full 70 170mana e 135hp non ci arrivi nemmeno kol totem (se poi hai tomo vuol dire ke hai wrestling e sn poki i magewrestler ke usano totem)
E cmq ellessar, se deleti il pg farai solo la figura di chi sa giocare unicamente con gli item sgravi.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostrolol è impossibile avere tutti quei bonus ko la full 70 170mana e 135hp non ci arrivi nemmeno kol totem (se poi hai tomo vuol dire ke hai wrestling e sn poki i magewrestler ke usano totem)
Cmq sia a maggior ragione che non giocavi da molto tempo, dovevi stare attento a quanti soldi avevi in banca
Mi dispiace per la fregatura (addirittura spacciarsi per altri su msn, bah... un'azione meschina) ma ti rifarai ben presto, ormai non è così difficile farsi un'armor decente :P
Commenta
-
Originariamente inviato da VashCerto che è possibile.Originariamente inviato da -Knight Of Insure-cmq quoto vashOriginariamente inviato da ArsungNon impossibile, anzi largamente superabili
siamo sicuri ke non ha ornament xkè ha detto ke aveva monilli 1/3
mettimo il caso ke abbia sos+25 quindi 250 stat cap e mettiamo ke ha messo il minimo sindacabile di dex cioè 10
e mette 100str 10dex 140int
ora andiamo a considerare la str e gli hp
forza
ko 100 di str di base so 100hp mette totem 110hp (allora abbiamo detto ke ha carapace-totem-gorget senza hpi quindi restano 3 pezzi max max altri 15hp)
per un totale di 125hp e gli altri 10? non dite pozza (oppure se arriva a 135 mette 120str di base)
intelligenza
140di base + 10 del carapace +8 del tome 158 (badate ke siamo gia a 148 int il limite è 150) mettiamo il caso ke di questi 3 pezzi residui 2 abbiano mi6 e arriva a 170 (pero non riesce a cappare hpi) se invece mette 120str arriva a mana 150
senza considerare ke carapace+totem+gorget ko2ress (fare na full 70 la vedo dura considerato il fatto dei bonus gia detti hpi-lmc-mi)
se poi avevi monilli 1/3 dci statbonus e tutto il resto appresso vabbè mi inchino
però un equip del genere è strararoUltima modifica di parsifalc; 05-09-2006, 11:39.THE END
Commenta
-
cavoli!! ma ke gente c e su sto shard!!! anke msn tarocco si fannno x fregare degli oggetti?!?! mammamia! ma fatevi vedere da 1 bravo, ma molto bravo!!!!
mi disp tanto....Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
Commenta