annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Silent E Lame Dei T|b!! Ho Droppato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Silent E Lame Dei T|b!! Ho Droppato

Raga poco fa quando sono morto contro voi due ho droppato tutta la armor perchè son due mesi che non gioco e non ho fatto caso all'insure.
    Era un armor sgravata con un monile da 20kk per la precisione piu rune beetle tomo, gorget gloves leggins e sleeves.
    Vorrei sapere solo se avete intenzione di restituire o meno. Mi affido a voi.
    Altrimenti metto l'anima in pace (Deleto un pg) . Grazie.
    Mio icq 214254894

Originariamente inviato da Ellessar
    Altrimenti metto l'anima in pace (Deleto un pg)
    Ma per favore dai... -__-"

Commenta

Peccato che il totem si può blessare..

Commenta

ti capisco...brutti momenti...spero ti restituiscano tutto...good luck

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

sperem che restituiscano

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Premetto: STO ROSIKANDO!!

1) perkè sono un cogli.one che non ho guardato insure
            2) perchè ste specie di player non hanno nemmeno i coglio.ni di dire si restituisco no non restituisco. indi me stanno girando di brutto!!!

Perso armor full 70 praticamente con lmc cappato sdi anche fcr 6 fc 2 135hp e 170mana. monile da 20kk gorget lmc 8 mr 2 fiscio 18 poison 18 sleeves gloves e leg della stessa sgravezza. Che notte sculata!!!

Commenta

hmm
              un gm plz? mi può contattare?
              Silent Death

Commenta

ridategliela dai...

ela ma sei il vecchio a/a minax?

Commenta

allora ellis4ar ò nn me ricordo il contatto e la conversazione salvata l'ha lane c ha contattato
                  dicendoci ke aveva droppato tutto e voleva almeno i monili..
                  noi abbiamo ridato roba ad un pg nn dico nome sul forum aspetto il gm..
                  io nn ho bisogno della roba altrui e se adesso per la prima volta i gm possono fare giustizia su questo fatto , e su questo lamer la facciano..

ho dato a questo tizio un fcr3 def 11 hit 14 lrc 9 enanche pot 10..
                  e un bracciale 1/3 enanche 20 ..
                  Ultima modifica di catania55; 05-09-2006, 04:06.
                  Silent Death

Commenta

un player di nome agent orange si è spacciato per me e ha preso quasi tutta la roba. Gm si può fare qualcosa?
                    Lane mi ha restituito tomo gorget e leg. TI RINGRAZIO
                    ora vorrei sapere se si può fare qualcosa per questo genio del male. Aspetto risposte.
                    Si sono il vecio A|A

Commenta

Originariamente inviato da Ellessar
                      un player di nome agent orange si è spacciato per me e ha preso quasi tutta la roba. Gm si può fare qualcosa?
                      Lane mi ha restituito tomo gorget e leg. TI RINGRAZIO
                      ora vorrei sapere se si può fare qualcosa per questo genio del male. Aspetto risposte.
                      Si sono il vecio A|A
                      Non ha sfruttato nessuna "meccanica di gioco" quindi è tutelato dalla legge.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                        Non ha sfruttato nessuna "meccanica di gioco" quindi è tutelato dalla legge.

vogliamo solo sapere in quale account si trova il pg xD nel senso ki è il pg "sgravo" di questo lamer
                        Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da Silent Death
                          vogliamo solo sapere in quale account si trova il pg xD nel senso ki è il pg "sgravo" di questo lamer
                          Se ruba item qua e là non può che essere un n.e.r.d. niubbo.

O forse è qualche amico di chi ha lootato...

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                            Se ruba item qua e là non può che essere un n.e.r.d. niubbo.

O forse è qualche amico di chi ha lootato...
                            ah bello nn ho bisogno di roba altrui..
                            Silent Death

Commenta

ecco come sono andate le cose:
                              ellessar, lo seghiamo e droppa quasi tutta l'armor, lootiamo (un po io e un po silent), dopo due secondi leggiamo il post sul forum (ce lo aspettavamo) e un minuto dopo mi addano in msn, mi contatta sto tipo spacciandosi x ellessar, ci parlo, parlo con silent e decide di dargli subito cio' che aveva lootato lui, va a luna incontra il tizio e gli rida la roba da lui lootata, subito dopo veniamo a sapere che nn era lui e parlando col vero tizio gli si spiega tutto, lo mando a cagare in msn, ma ormai il monile sgravo lo aveva
                              x fortuna la roba che avevo lootato io si è salvata visto che abbiamo scoperto "in tempo" che questo era un lamer.
                              Quello che voglio dire io è che se, ellessar invece di postare sul forum mi contattava direttamente sto bordello nn sarebbe successo, solo che c'e' sta mania di fare il post quindi...
                              se mi contattavi direttamente nn succedeva sto bordello e come ti ho gia detto in pvt mi dispiace x la roba che nn ti è tornata.
                              EDITO x mettere l'msn del tizio in questione, che sicuramente ha creato un nuovo account: elless4r@hotmail.it
                              purtroppo sul post avevi messo icq, forse ho anche sbagliato io a fidarmi troppo :/
                              Ultima modifica di carmelofranco; 05-09-2006, 04:24.

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                              X