A Falliti!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao A Tutti!
Comprimi
X
-
tò una mia sballace
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -E' ECLISSE che le spaccia in giro per il web...
scherzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Mia Wallace...Belli e brutti!(vabbè concedetemela!)
Volevo fare un salutino veloce ai vecchi amichetti che giocano ancora e anche ai nuovi che non mi conoscono!
Ogni tanto mi faccio una passeggiatina su UO e mi faceva piacere salutare tutti!
Bacini
Mia
SALUTO ANCH'IO
bye:*Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
a coatta....
bè se na volta te fai vedè,schifo nn ce fai....vabbè che mo è ovvio che dato che nn vado + io manco tu ce vai + al merulana ^^
a parte gli scherzi stiamo organizzando x un giorno tra domani o dopodomani,il mio num ce l'hai,se è fatti sentire :*
p.s. tira + un pelo di **** che un carro di buoi....meditate gente meditateOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta