annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] Campagna abbonamenti 2006-2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MERCATO DI YEW] Campagna abbonamenti 2006-2007

Salve!! Breve presentazione per chi non mi conosce: sono Julius Heide gestore e owner del Mercato di Yew (poco sopra il gate di Yew Trammel).

Con l'estate agli sgoccioli (e il ritorno del grosso dei player) mi appresto a lanciare una campagna per promuovere le mirabolanti (eheheh!) potenzialità del servizio che offro in quel di UODreams dall'ormai lontano 2003.....

Per miseri 5k la settimana (prezzo politico per coprire i costi di gestione del Mercato) offro una comoda piazzola commerciale dove piazzare il vostro vendor e darvi alla pazza gioia mercantile quanto vi pare e piace con i seguenti vantaggi:

- nessun listino prezzi da rispettare: si chiama Libero Mercato di Yew mica per niente.
    - piena autonomia nella gestione del vendor
    - il plus di essere in una zona ben nota nello shard come piazza commerciale di rilievo; non dovete stare quindi a Luna a gatare tutto il dì.....
    - se avete dimora su Felucca (o su un isolotto sperduto non segnato sulle carte) e avete il vizietto del commercio qui potete soddisfare a pieno le vostre "voglie" (eheh!)
    - piena affidabilità del gestore, cioè io! E' dal 2003 che gestisco la baracca e intendo farlo ancora a lungo, alla faccia della concorrenza e dei gufi!!! Eheheh!
    - la possibilità di incontare gli altri Mercanti e intrufolarsi nella "lobby dei mercanti e dei crafters" di cui qui parlo, ma poi neghero' tutto anche sotto tortura....
    - tanto, tanto altro... quando inizierete ad amministrare il vs vendor farete fatica a stargli dietro!!!
    - la possibilità, se vi dimostrerete meritevoli, di gildare il vostro worker o altro pg presso la mia Gilda, i Traders of Northern Lands , che ha sede appunto presso il Mercato!!! Stiamo parlando della Terza Gilda + vecchia dello Shard mica di bruscolini!!!

Per info e delucidazione sono reperibile su ICQ al 165 312 620 oppure via form dal sito del Mercato che leggo giornalmente dato che tutto quello che scrivete qui mi viene "vomitato" sulla mia email personale che leggo ogni santo dì!

I miei ossequi,

Pubblicita ^^

approfitto per fare presente che ho attivato altri vendor ( il nome e rimasto invariato IVAN II....IVAN III....IVAN V per i clienti gia fidealizzati )

sono situati al secondo piano e vestiti con plate azzurrina ..........

per i palati piu fini e soffisticati un vendor solo Tailor e un'altro solo Black

un'altro è in fase di allestimento ..........( devo pensare cosa mettere )
    ne approfitto per eventualmente ascoltare anche vostri consigli e richieste ^^

vi aspetto numerosi
    In Game : Lord Ivan II
    MSN: ivanmacai@hotmail.it
    [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

Originariamente inviato da macai59
      Pubblicita ^^

approfitto per fare presente che ho attivato altri vendor ( il nome e rimasto invariato IVAN II....IVAN III....IVAN V per i clienti gia fidealizzati )

sono situati al secondo piano e vestiti con plate azzurrina ..........

per i palati piu fini e soffisticati un vendor solo Tailor e un'altro solo Black

un'altro è in fase di allestimento ..........( devo pensare cosa mettere )
      ne approfitto per eventualmente ascoltare anche vostri consigli e richieste ^^

vi aspetto numerosi
      Per tutti i soldi che o lasciato nel tuo vendor come minimo mi devi mandare il cesto con spumante e panettone a natale

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

complimenti, da quando sono venuto su quest shard il mercatino di yew c'è sempre stato... sn contento x voi
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Qualcuno fa il riassunto, troppo lungo XD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
            complimenti, da quando sono venuto su quest shard il mercatino di yew c'è sempre stato... sn contento x voi
            Anche ai miei tempi c'era, quindi è un monumento ormai... XD

Commenta

è la piazza piu famosa ma non sono capace a fare un vendor quindi nada

Commenta

posso mettere un vendor femmina che vende il proprio corpo? o è vietato?
                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Stracomplimenti per l'iniziativa molto simpatica ^^

Commenta

buona fortuna anche se da qel che ho letto ho capito che ne avete già abbastanza mischiata a bravura.
                    bravi continuate così che siete la mia fonte di sostentamento

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                      Qualcuno fa il riassunto, troppo lungo XD
                      il mercatino di yew cerca nuovi vendor 5k a settimana
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

sarò al mercato molto spesso come mia abitudine appena tornerò a giocare dopo queste belle vacanze.. e sfrutto l'occasione per fare i complimenti a julius heide che è stato un punto di riferimento da quando iniziai co UO due anni fa..

e dopo il periodo in cui lasciai una delle prime cose che feci è controllare che la domus e il mercato fossero sempre al loro posto
                        Kahk Vael
                        ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                        'sto schifo di shard
                        Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da macai59
                          ...
                          Approfitto per dire che sono dei vendor superforniti molto ben attrezzato , complimenti!
                          Fatta io
                          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

io volevo mettere il vendor, ma non ho nulla da vendere

Commenta

uh! Grazie ragazzi per i complimenti, fanno sempre piacere!

Commenta

Sto operando...
                              X