Se avete segato il koso + d una volta è perchè ha le palle d tornare a giocarsela 3 vs 7.
Al posto d sfottere dovreste imparare a fare lo stesso visto che ora cm ora siete tutti fieri in gank ma 1 vs 1? Run run run andale andale panik panik mi picchiano ç_ç
Cmq bella pvpata mi sò divertito a farme 9kp in inferiorità =D
Te che lo sai tutto e che sei sempre ben informato, puoi dirmi da quanti anni secondo te gioco su uod?, credo che prima di parlare devi informarti un po piu.
Edit: Erorri gramaticale di nuovo
G.
nn ti preoccupare che si capisce cmq
Lebron Acc Sept 2003
Grindew Acc Jul 2005
praticamente 2 anni di differenza....eh si si.....
mmm ancora che parli?
almeno cerca di sapere la storia della tua gilda e dopo puoi permetterti di parlare
ciau!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se avete segato il koso + d una volta è perchè ha le palle d tornare a giocarsela 3 vs 7.
Al posto d sfottere dovreste imparare a fare lo stesso visto che ora cm ora siete tutti fieri in gank ma 1 vs 1? Run run run andale andale panik panik mi picchiano ç_ç
Cmq bella pvpata mi sò divertito a farme 9kp in inferiorità =D
il bello è che se nn ho pg da pvp x giocare x problemi miei e uso il mago x aiutare x quel poco che posso facendo muri....mi da del patetico!!!!
secondo me rosichi xk stai pijando pizze a tutto spiano!
uo ti fa male lascia perdere......vivi pure alle Canarie,MA VA AL MARE è un posto STUPENDO!!!
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
non credo si possa giudicare un player dall anzianita del account, reputo grindew un ottimo pvp... poi se voi quando avete ressato lebron non lo avete curato full vita e hiddato fatti vostri..
cmq con Bella Lee sono d accordo nel dire che gli aot hanno avuto molte palle
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Te che lo sai tutto e che sei sempre ben informato, puoi dirmi da quanti anni secondo te gioco su uod?, credo che prima di parlare devi informarti un po piu.
Edit: Erorri gramaticale di nuovo
G.
secondo me Athelsan ti scrive in icq e tu copi incolli e fai reply sul forum
O di quell'altro barra al city of the dead che è andato avanti fino all' 1 e mezza?
A quello mi son divertito
ringraziami che lo abbaimo attivato in tre PP :0
dopo ce stava de tutto XD
BRO cd pk e sono arrivati pure gli aot se non sbaglio
ce stava uno che continuava a reskillarmi
Commenta