ormai i nox e aot nn si ricordano neanche piu perchè si menano asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giochiamo Ai Dadi Coi Nox (I Wish To Lock This Down)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da -Knight Of Insure-Il cocomero, detto anche anguria, (Cuccumis citrullus o Citrullus vulgaris) è pianta a ciclo vegetativo annuale; ha fusto erbaceo, lungo prostrato, a portamento strisciante, foglie pelose, picciolate, fiori gialli a corolla campanulata.
P.s contiene molte vitamine e tanto potassio
PS: nn si capisce più nulla..KIWO rulezUltima modifica di Eltazor; 04-09-2006, 13:55.Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da -Knight Of Insure-sono praticamente uguali :
Il kiwi svolge un'azione dissetante, rinfrescante, diuretica e depurativa; grazie all'elevato contenuto di vitamina C, poi, favorisce le difese naturali dell'organismo e protegge la parete vascolare. Inoltre il frutto contiene il 16 % di fibre, il 14 % di Potassio e il 10 % di Vitamina E.
*PIANGE*
*CADE DALLA SEDIA*
[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
beh almeno mi so' divertito un bel po' anche contro quella carovana di blu al champ. Era davvero tanto che ultima nn mi teneva attaccato al pc fino alle 2.00.
Per le sop amenIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da AssurbanipalCi siamo divertiti...questo è l'importante..io ero appena tornato a casa mi sono precipitato li' rincorso dai blu che mi scassavano alla fine abbiamo preso le sop...ho dovuto staccare dopo essere stato rincorso da voi da delucia città fino a fuori il passaggio...per poi sloggare d'urgenza.. che dire...sono un amante della pesca sportiva..le prede vanno rilasciate e noi siamo sportivi..erano le vostre sop del resto..a volte 1 po' di sportività fa bene..
p.s. ATTIVO ASSUR ^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LèBronKuniva Esposito cmq.. che va a pescare e a cogliere le arance..
cmq il titolo è di doomtrooper
Grazie ragazzi mi state facendo divertire veramente troppo, vvb
ps: segare lebron 3 volta a me mi vale piu che na 120 sword
edit: tanti errori gramaticale ;_;
G.Ultima modifica di Grindew; 04-09-2006, 15:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grindewps: segare lebron 3 volta a me mi vale piu che na 120 swordTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-stai messo male allora
p.s. cmq si sa che sto tizio qua è un gran rosicone me lo dicono in molti;P e ultimamente stanno prendendo ricche batoste ^^
p.p.s. alla faccia del post simpatico...ecco il primo flame bravo grindewOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtroopermalissimo direi....dato che manco sapeva che fossero i NoX quando lebron ne faceva parte.
p.s. cmq si sa che sto tizio qua è un gran rosicone me lo dicono in molti;P e ultimamente stanno prendendo ricche batoste ^^
p.p.s. alla faccia del post simpatico...ecco il primo flame bravo grindew
Edit: Erorri gramaticale di nuovo
G.Ultima modifica di Grindew; 04-09-2006, 16:44.
Commenta
Commenta