annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giochiamo Ai Dadi Coi Nox (I Wish To Lock This Down)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Il Duro e Puro
    Ma le sop di quel Barra a Fire?
    O di quell'altro barra al city of the dead che è andato avanti fino all' 1 e mezza?

A quello mi son divertito

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      amen

ora pro nobis!

parole sagge

Commenta

Il cocomero, detto anche anguria, (Cuccumis citrullus o Citrullus vulgaris) è pianta a ciclo vegetativo annuale; ha fusto erbaceo, lungo prostrato, a portamento strisciante, foglie pelose, picciolate, fiori gialli a corolla campanulata.
        P.s contiene molte vitamine e tanto potassio

Commenta

Originariamente inviato da -Knight Of Insure-
          Il cocomero, detto anche anguria, (Cuccumis citrullus o Citrullus vulgaris) è pianta a ciclo vegetativo annuale; ha fusto erbaceo, lungo prostrato, a portamento strisciante, foglie pelose, picciolate, fiori gialli a corolla campanulata.
          P.s contiene molte vitamine e tanto potassio
          ahahahah

il kiwi invece?
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

Ma pensate davvero che stiano bestemmiando per delle banali sop? O_O

Commenta

Originariamente inviato da Freeman
              ahahahah

il kiwi invece?
              sono praticamente uguali :
              Il kiwi svolge un'azione dissetante, rinfrescante, diuretica e depurativa; grazie all'elevato contenuto di vitamina C, poi, favorisce le difese naturali dell'organismo e protegge la parete vascolare. Inoltre il frutto contiene il 16 % di fibre, il 14 % di Potassio e il 10 % di Vitamina E.

Commenta

noi ne abbiamo prese 4 in totale :P ma non le lasciamo slokkate per terra.
                auhauhauhauh

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Ma pensate davvero che stiano bestemmiando per delle banali sop? O_O

infatti, x me hanno un magazzino scorte di sop XD
                  forse le hanno già dimenticate...o no?

Commenta

ovviamente hanno un vasto magazino sop...come ormai anke i + niubbi nerd....pero' rimane il fatto che se vai in piazza ad heaven chiedi a qualsiasi persona...vedrai che sanno scrivere i wish to lock this down.....anni e anni a rosikare fanno dimenticare l'essenziale...

AmeN
                    Originariamente inviato da Incognito
                    siete morti come cani

Commenta

al popolo?

Commenta

ma quelli hanno talmente tante SOP ma lo sai cosa gli frega di qualke 120 =_='
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

si vede che siete:
                          a)di poco spirito
                          b)di poco cervello
                          c) di poca maturità

era un post x ridere,di sword 120 ho le casse piene e pure loro....era x prenderli in giro x la loro "niubbagine" niente rosik,niente cattiveria....ERA X RIDE....MINAX E COM SI PUNGONO DALL'INIZIO DELLE FAZIONI.

cmq grazie a barra ho capito l'utilità di okuto nel mondo!!!!

p.s. e soprattutto nn c'avevamo niente da fa -.-
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ci siamo divertiti...questo è l'importante..io ero appena tornato a casa mi sono precipitato li' rincorso dai blu che mi scassavano alla fine abbiamo preso le sop...ho dovuto staccare dopo essere stato rincorso da voi da delucia città fino a fuori il passaggio...per poi sloggare d'urgenza.. che dire...sono un amante della pesca sportiva..le prede vanno rilasciate e noi siamo sportivi..erano le vostre sop del resto..a volte 1 po' di sportività fa bene..

Commenta

Originariamente inviato da Assurbanipal
                              ...
                              è un altro modo per dire : "c'avete un culo grande quanto la distanza che me so fatto per togliermi dai maroni quei puffi del gate che te pigliano a minoc e non ti lasciano fino a che non hai fatto per tre volte il giro di sosaria compresi ishenar e tokuno versione felucca ( ancora da implementare ) "
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da DantE
                                è un altro modo per dire : "c'avete un culo grande quanto la distanza che me so fatto per togliermi dai maroni quei puffi del gate che te pigliano a minoc e non ti lasciano fino a che non hai fatto per tre volte il giro di sosaria compresi ishenar e tokuno versione felucca ( ancora da implementare ) "

questi paragoni sono da signa
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X