Originariamente inviato da Kaino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] La Musica!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
nel pvp zero musica...a parte in arena dove ci do di Slayer e cannibal corpse...se vado a fare pvm o pelli...attacco blackmetalradio.com che è sempre ottima, ogni settimana pubblicano una nuova compilation con 25 song e mi tiene sempre compagnia (e incredibilmente riesco a non laggare )
nei champ...piccola compilation personale tra finntroll/dimmu borgir/luciferion/death
il genere cmq in generale...sempre e solo METAL!!!Ultima modifica di ghostrider; 06-09-2006, 01:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da YaNz - YoSHi -Dovrebbe essere "mentre ascolto musica niente UO"... è meglio.
cmq certo quando sono principalmente sulla musica...zero UO
Commenta
-
Diciamo metallo in generale se mi devo caricare...(come una batteria XD), Dream theater, Europe, Slipknot et similia; se mi devo rilassare ascolto Mozart mi sa che sono l'unico :looK: o se cazzeggio per internet metto su tutto quello che ho di orecchiabile quindi anche roba moooolto leggera...
E a proposito di metal chi mi dice il nome della band demential metal migliore del mondo vince una zincatura gratis....
Commenta
-
Originariamente inviato da oDiciamo metallo in generale se mi devo caricare...(come una batteria XD), Dream theater, Europe, Slipknot et similia; se mi devo rilassare ascolto Mozart mi sa che sono l'unico :looK: o se cazzeggio per internet metto su tutto quello che ho di orecchiabile quindi anche roba moooolto leggera...
E a proposito di metal chi mi dice il nome della band demential metal migliore del mondo vince una zincatura gratis....
Commenta
-
Motorhead - AC/DC - Whitesnake - Malmsteen - Nashville Pussy - ecc...
Genere preferito: Hard Rock - Heavy Metal Anni 80!
Long Live Rock'n'Roll...
Let it live...
Let it live...
LET IT LIVE!!!!!Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Originariamente inviato da VagabondoGli Atroci. Mo voglio la zincatura :E
Ti zinco la suocera se l'hai
Commenta
Commenta